Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Quanto olio nel cambio?

franco manda un pm a christian gm qui nel forum o contattalo allo 0313338379 ciao

Grazie Raffo, più tardi lo contatto

Qualcuno di voi ha il cambio come il mio??
    Quando lo uso con le palette e scalo dalla 3 a 2 a bassi giri motore ci mette una vita per cambiare....
    Vorrei sapere se è normale

attenzione a non usarlo se non hai il livello corretto...
    per velocizzare il cambio se hai un modello 2006 http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15050
    Ex C6 Rossa LS2

Grazie ing. prima voglio risolvere la questione livello e sentire se altri cambi hanno lo stesso comportamento... lo fa solo tra la 3 e seconda e a bassi giri motore

e lo faceva anche prima di cambiare l'olio...

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

minghiaaaaa rocket... ancora vivo sei??? provo a chiamarti ma nn ti prende mai...
    Ehehehehe...caro Raffo...sapessi...de vo fare lo shampo al tuo amico! anzi, fajelo tu al posto mio, sono troppo lontano...

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

minghiaaaaa rocket... ancora vivo sei??? provo a chiamarti ma nn ti prende mai...
    Ehehehehe...caro Raffo...sapessi...de vo fare lo shampo al tuo amico! anzi, fajelo tu al posto mio, sono troppo lontano...

Franco io ho c6 fine 2007 con cambio come il tuo e non mi da questa lentezza a meno che noi sei praticamente fermo e solo dopo aver montato i borla si sente bene che fa una specie di doppietta per non darti il colpo. Se invece sei alto di giri cambia velocemente
    Andre
    C6 blu per ora troppo original!
    Finalmente Borla touring + xpipe e distanziali 20mm.
    next step vortex air intake

Si... lo fa solo se sono basso di giri in scalata 3 - 2!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •