-
Junior Member
Quanto olio nel cambio?
Ciao a tutti,
ho appena preso una c6 con cambio automatico a 6 rapporti, quello con le palette al volante...
Sapete dirmi quanto olio ci va nel cambio, sostituendo pure il filtro... vorrei cambiarlo per stare tranquillo.
Grazie
-
MASTER Member
non ho dietro il manuale di uso e manutenzione ma dovrebbe esserci scritto verso la fine, prova a dare un'occhiata....non male come primo post[8D]
-
Junior Member
Intanto ho fatto il lavoretto.... Nel manuale c'è scritto 6,3lt. se non ricordo male.... Ne ho messi 7 ma ancora non fuoriesce.... Ho sentito un meccanico che traffica con queste auto e mi ha detto di riempire fine a che non fuoriesce.... Che faccio aggiungo olio???? Non so che fare... Per scrupolo ho misurato quanto olio c'era prima... circa 6 lt. Chi mi aiuta???
-
Junior Member
noooo... penso di aver letto male.... nel manuale c'è scritto 11,8lt!!! Qualcuno mi conferma il dato?? Grazie
-
Senior Member
Chi ti aiuta? cambiare l'olio del cambio non e' un'operazione molto frequente, io l'ho fatto un anno fa' appena presa, me lo hanno cambiato in un officina autorizzata corvette, ma non so' dirti quanto ne hanno messo, prova a sentire qualche tuner di corvette presente anche qui nel forum. ciao
-
Junior Member
Ok, grazie
Vedo che sei umbro.... Da chi ti servi per l'assistenza??
-
-
Junior Member
Hai fatto mezza italia...
-
Junior Member
Sono di Castiglione del Lago, tu?
-
MASTER Member
minghiaaaaa rocket... ancora vivo sei??? provo a chiamarti ma nn ti prende mai...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum