ti è mica andato in palla il fine corsa?hai provato a fare il procedimento staccando la batteria e tenendo su per 5 secondi e poi tutto giu?
Mi sa che dovrò togliere il pannello dello sportello perchè dal connettore ho controllato sia massa che tensione ed è tutto ok. Qualcuno di voi sa per caso se dentro lo sportello c'è qualche spinotto o centralina?
ti è mica andato in palla il fine corsa?hai provato a fare il procedimento staccando la batteria e tenendo su per 5 secondi e poi tutto giu?
Ex C6 Rossa LS2
No questa prova non l'ho fatta, proverò prima di togliere il pannello.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
ciao
Mmmmmmmmm....... non so ma continuo a pensare che sia un problema di connettore! Prova a fare dei ponti per baipassare il connettore! Occhio...... non sbagliare sennò bruci qualche fusibile!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain il connettore è ok...la tensione passa, ho provato tutti i fili funzionano perfettamente, e come pensavo, all'interno dello sportello c'è una centralina quella è andata, ho provato a fare un'altra prova attaccando la centralina guasta sul lato sinistro dello sportello montandola nella parte funzionante, e non da segnale di vita....certo che è strano di colpo una cosa del genere....era meglio un fusibile, no troppo facile...