Bravi!!Buona vacanza!!
![]()
sono arrivato questa mattina ed e tutto molto bello
mi dispiace per chi non e potuto venire perche almeno le premesse sono favolose
appena posso metto foto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Bravi!!Buona vacanza!!
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Non e' possibile!!!!!! E' arrivato pure qui!!!!!!! Domani cerco un imbarco x la libia, meglio gheddafi che Mic!e pensare che oggi mi credevo essere fortunato avendo vinto alle corse all'ippodromo Mediterraneo di Siracusa
Bravi Mic & Sabry!
Io, siccome sono un pò più a sinistra (GEOGRAFICAMENTE PARLANDO), non ho potuto esserci e mi girano perché adoro la Sicilia.
Divertitevi anche per me.
faro il possibile x divertitirmi anche per voi
appena posso posto un po di foto
qui mi trovo benissimo anche con il tipo di cucina ........ stamattina colazione con yogurt magro per far finta di bilanciare le calorie dei pasti principali ......... ma ho fatto uno sbaglio enorme perche a mezzogiorno mi son seduto a tavola con fame
siamo stati sull Etna a fare pranzo ....... paesaggi bellissimi a dir poco tra il nero lavico il giallo delle ginestre in fiore e macchie verdi sparse qua e la c era da perdere gli occhi
un ringraziamento dovuto(anche se non sara mai abbastanza grande) a Sebastiano per l organizazione maniacale in ogni piccolo particolare
si potrebbe definirlo come un "vulcano in eruzione" non sta mai fermo e ha sempre una risposta pronta a qualsiasi domanda
un unteriore ringraziamento a V8interceptor e al suo amico C3ista x la continua e instancabile compagnia ........... pensate solo al fatto che tutti e tre riescono a sopportarmi senza dare segno di cedimento alcuno al sistema nervoso ...........
www.corvetteitalia.i t
che fortuna ........ probabilmente lunedi sono a Siracusa .......... dai che vengo a romperti le balle in spiaggia cosi mi offri il pranzo pur di liberarti di me !!![8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Non e' possibile!!!!!! E' arrivato pure qui!!!!!!! Domani cerco un imbarco x la libia, meglio gheddafi che Mic!e pensare che oggi mi credevo essere fortunato avendo vinto alle corse all'ippodromo Mediterraneo di Siracusa
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Bravi!!Buona vacanza!!
![]()
mi manchi tanto ......
[:X][:X][:X]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Bravi!!Buona vacanza!!
![]()
mi manchi tanto ......
[:X][:X][:X]
Scrivi de meno e metti foto, daje Michè.
Faccela vede!!!!
Un salutone a tutti e con grande rimpianto che non sono li con voi.
Ma il decorso del cambio di vita è più lungo e impegnativo di quello che pensavo.
Mi dispiace tanto e Sebastiano lo sà.
[)][
)][
)]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
JJ ciao che bello risentire l'odore dell'India.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Bravi Mic & Sabry!
Io, siccome sono un pò più a sinistra (GEOGRAFICAMENTE PARLANDO), non ho potuto esserci e mi girano perché adoro la Sicilia.
Divertitevi anche per me.
Non ridere è cosi.
Nel vedere quella foto risento i suoi odori, cosi come risento i bambini che mi correvano dietro elemosinando avevano tutti la stessa filastrocca con gli Italiani.
Faceva cosi.
Italiano......io no papa no mama......non mangiare....non cacare...dammi rupia!!!!
Stupendi..... ti facevano tenerezza e giù rupie.
Avevamo hostess inglesi francesi olandesi e cosi via, ma l'unica lingua che loro riuscivano a dirti la "poesia" era in italiano.
Mi son chiesto tante volte chi fosse stato quel commerciale italiano che gli ha insegnato quello slogan che se dura ancora, era già in circolo negli anni 70, avrà salvato dalla fame tanti bambini.
Divertiti.![]()
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
In attesa delle foto di Mic ...
Giro sull' Etna, località Nicolosi, disperata ricerca di ombra!
Immagine:
301,24KB