penso che ognuno coi soldi suoi può farci quel che vuole, poi comunque la C6 ha una linea che non sta male con le vertical, e una volta chiuse è come tutte le altre. bella vette davvero.
Ciao ragazzi, ho fatto un po di lavoretti ultimamente, e ho pensato di condividerli con voi...
1) fanaleria posteriore a led montata dal nostro super Cavauto
2) cerchi cromati zr1 replica
3) vertical doors
4) motorizzazione elettrica con telecomando delle vertical
5) scarico completo magnaflow con filtro k&n (già presenti)
So già che qualcuno mi insulterà x le vertical ma a me piacciono così, ke ve devo dì! poi su un'auto di soli 26000 km stanno da dio!!!
ecco le foto... ke ne dite????
Immagine:
244,93KB
Immagine:
236,16KB
Immagine:
240,7KB
Immagine:
213,94KB
penso che ognuno coi soldi suoi può farci quel che vuole, poi comunque la C6 ha una linea che non sta male con le vertical, e una volta chiuse è come tutte le altre. bella vette davvero.
nell\'incertezza gira la manetta
thx
FISCHIA!!!!!!!!! [][][][][]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Mooolto bella!!! Complimenti!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ottime scelte, sicuramente nn sono moltissime le corvette con le vertical doors quindi resta una modifica originale
Bellissima! Anche perché e' identica alla mia c6! Hai messo gli zr1 ma sempre da 19 " dietro vero?
Curiosità : si fa tanta più fatica a salire con le vertical o e' uguale?
Andre
C6 blu per ora troppo original!
Finalmente Borla touring + xpipe e distanziali 20mm.
next step vortex air intake
Complimenti!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bella, sulle vertical non ti insulto, anche se non ne vado pazzo, ma che te frega del giudizio degli altri se a te piaciono così?
pugnali53
c6 z06 gialla
Le lambo sono una gran cazzata.........quel genere di cazzate che piace a me! quindi..... a me piace!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)