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Discussione: CHI CONOSCE QUESTA C3?

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da Blu427


    Dite al vostro amico, che se vuole l'auto che descrivete matching ed in buono stato,
    si prepari a spendere molto di più di 31500euro..... almeno 2 volte tanto....

    Anch'io vorrei trovare trovare un "SL ali di gabbiano", e pagarlo come una "190E".....

    .... più di 60.000 € per una 70 454 (motore matching ed in buono stato) ?? mi sembra tanto!! Non stiamo parlando di macchine NCRS Top Flight.. ma di macchine in buono stato e che abbiano perlomeno il suo motore matching...

    Quello che io non vorrei mai trovare invece è un "190E" venduto al prezzo di un "SL ali di gabbiano" !!![:2]

  2. #12
    Troppi discorsi con tante verita' e tante cose personali che lasciano il tempo che trovano.

    Vero sempre meglio una matching # ma dipende dal budget, anche per l'Asi il motore deve essere compatibile e non necessariamente con i suoi numeri quindi dipende da uno cosa vuole e budget appunto.
    Meglio una macchina così così, matching, o una con motore compatibile perfetto e affidabile e quindi anche Asi? e magari vendute allo stesso prezzo?

    Dato per scontato le cose "scontate" tipo meglio Match# al prezzo di una non match#, tutte le considerazioni sono soggettive e dipende da chi e cosa vuole e come vuole affrontare la sua avventura.

    Per come è messa la macchina "in foto" se avesse un motore compatibile, il prezzo mi sembra interessante, con un motore inventato puo' essere interessante e trattabile. Puo' vincere qualche premio alla faccia di tante Match.# inguardabili.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    Troppi discorsi con tante verita' e tante cose personali che lasciano il tempo che trovano.

    Vero sempre meglio una matching # ma dipende dal budget, anche per l'Asi il motore deve essere compatibile e non necessariamente con i suoi numeri quindi dipende da uno cosa vuole e budget appunto.
    Meglio una macchina così così, matching, o una con motore compatibile perfetto e affidabile e quindi anche Asi? e magari vendute allo stesso prezzo?

    Dato per scontato le cose "scontate" tipo meglio Match# al prezzo di una non match#, tutte le considerazioni sono soggettive e dipende da chi e cosa vuole e come vuole affrontare la sua avventura.

    Per come è messa la macchina "in foto" se avesse un motore compatibile, il prezzo mi sembra interessante, con un motore inventato puo' essere interessante e trattabile. Puo' vincere qualche premio alla faccia di tante Match.# inguardabili.
    Quoto al 100% le tue considerazioni....pe rfette!!!!!!!!!!!!!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  4. #14
    Quoto ziobiagio: blu427 più di 60k? ma scherziamo? ci viene una c2...
    non esageriamo... il mio amico non vuole per forza una 454; cerca una C3 coupe automatica, ma anno max 1973, in buono stato e sopratutto non rimaneggiata

    cmq quella di bondesan in foto si presenta molto bene e al giusto prezzo sarebbe da considerare.... ma alla fine è bocciata anche solo per principio; come minimo dovrebbe essere specificato nell'annuncio se ha un motore che non è il suo in nessun senso!

    penso seriamente che bisogna contrastare in tutti i modi l'aria di sfacciata "rilassatezza" e di poca serietà che c'è attorno alle americane.[}]


    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Citazione:Messaggio inserito da Blu427


    Dite al vostro amico, che se vuole l'auto che descrivete matching ed in buono stato,
    si prepari a spendere molto di più di 31500euro..... almeno 2 volte tanto....

    Anch'io vorrei trovare trovare un "SL ali di gabbiano", e pagarlo come una "190E".....

    .... più di 60.000 € per una 70 454 (motore matching ed in buono stato) ?? mi sembra tanto!! Non stiamo parlando di macchine NCRS Top Flight.. ma di macchine in buono stato e che abbiano perlomeno il suo motore matching...

    Quello che io non vorrei mai trovare invece è un "190E" venduto al prezzo di un "SL ali di gabbiano" !!![:2]

  5. #15
    Vedi King, io oramai da parecchi anni, mi sono addentrato in questo mondo e ne ho viste di cotte e di crude.
    Ho visto Corvette spacciate solo per -"da riverniciare", oppure - "speso 15 mila in restauro e verniciatura", senza però smontare nemmeno una vite, ma solo girandoci attorno il nastro da carrozziere e verniciando così, alla buona.
    Ho visto e provato C3, che costavano anche il giusto, che su internet avevano una descrizione che ti pigliava, ho contattato chi vendeva e ti raccontava di mari e di monti, ma poi all'occhio e all'esperienza, nulla passava inosservato e di conseguenza, rimanevano lì, in attesa di un compratore inesperto o con la voglia matta di averla a tutti i costi.
    Io sono per l'originalità, anche se magari la vernice è da rifare, il motore è arrugginito, gli interni lisi, le marmitte con i buchi, ma originale è descritta come esattamente si trova, oppure meglio, che ti si dica, "non la conosco e non conosco il suo stato".
    Meglio originale, conservata, che luccicante e taroccata, questo a parer mio.

  6. #16
    Oh e non posso che riquotarti al 100% [^]


    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Vedi King, io oramai da parecchi anni, mi sono addentrato in questo mondo e ne ho viste di cotte e di crude.
    Ho visto Corvette spacciate solo per -"da riverniciare", oppure - "speso 15 mila in restauro e verniciatura", senza però smontare nemmeno una vite, ma solo girandoci attorno il nastro da carrozziere e verniciando così, alla buona.
    Ho visto e provato C3, che costavano anche il giusto, che su internet avevano una descrizione che ti pigliava, ho contattato chi vendeva e ti raccontava di mari e di monti, ma poi all'occhio e all'esperienza, nulla passava inosservato e di conseguenza, rimanevano lì, in attesa di un compratore inesperto o con la voglia matta di averla a tutti i costi.
    Io sono per l'originalità, anche se magari la vernice è da rifare, il motore è arrugginito, gli interni lisi, le marmitte con i buchi, ma originale è descritta come esattamente si trova, oppure meglio, che ti si dica, "non la conosco e non conosco il suo stato".
    Meglio originale, conservata, che luccicante e taroccata, questo a parer mio.

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