penso che ognuno coi soldi suoi può farci quel che vuole, poi comunque la C6 ha una linea che non sta male con le vertical, e una volta chiuse è come tutte le altre. bella vette davvero.
Ciao ragazzi, ho fatto un po di lavoretti ultimamente, e ho pensato di condividerli con voi...
1) fanaleria posteriore a led montata dal nostro super Cavauto
2) cerchi cromati zr1 replica
3) vertical doors
4) motorizzazione elettrica con telecomando delle vertical
5) scarico completo magnaflow con filtro k&n (già presenti)
So già che qualcuno mi insulterà x le vertical ma a me piacciono così, ke ve devo dì! poi su un'auto di soli 26000 km stanno da dio!!!
ecco le foto... ke ne dite????
Immagine:
244,93KB
Immagine:
236,16KB
Immagine:
240,7KB
Immagine:
213,94KB
penso che ognuno coi soldi suoi può farci quel che vuole, poi comunque la C6 ha una linea che non sta male con le vertical, e una volta chiuse è come tutte le altre. bella vette davvero.
nell\'incertezza gira la manetta
thx![]()
FISCHIA!!!!!!!!! [][
][
][
][
]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Mooolto bella!!! Complimenti!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ottime scelte, sicuramente nn sono moltissime le corvette con le vertical doors quindi resta una modifica originale![]()
Bellissima! Anche perché e' identica alla mia c6! Hai messo gli zr1 ma sempre da 19 " dietro vero?
Curiosità : si fa tanta più fatica a salire con le vertical o e' uguale?
Andre
C6 blu per ora troppo original!
Finalmente Borla touring + xpipe e distanziali 20mm.
next step vortex air intake
Complimenti!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bella, sulle vertical non ti insulto, anche se non ne vado pazzo, ma che te frega del giudizio degli altri se a te piaciono così?
pugnali53
c6 z06 gialla
Le lambo sono una gran cazzata.........quel genere di cazzate che piace a me! quindi..... a me piace!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)