il tuo amico la vuole chiusa o gli andrebbe bene anche cabrio?
perchè se così fosse c'è quella di blu427 in vendita e la trovi qui sul forum!!!
magari costerà qualcosina di più, ma accidenti l'ha rifatta tutta!!!!
Qualcuno conosce o si è informato o ha trattato questa C3 di bondesan?
Un mio amico vorrebbe comprarla, ma prima di andar su a vederla se qualcuno qui sa qualcosa... che parli!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192857866
perchè se così fosse c'è quella di blu427 in vendita e la trovi qui sul forum!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Quello che scrivono non è reale, non è 454, ma ha il motore 396 e dopo avergli chiesto info e aver capito che non quadravano le cose,spiegatoli l'inghippo della cilindrata, mi hanno risposto che non avrebbero modificato l'annuncio.
Auto acquistata in Usa ad un'asta per originale, questo hanno riferito.
A buon intenditore...!
Ciao
Cioè insomma il motore non è il suo? porca paletta qui la cosa è grave!
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Quello che scrivono non è reale, non è 454, ma ha il motore 396 e dopo avergli chiesto info e aver capito che non quadravano le cose,spiegatoli l'inghippo della cilindrata, mi hanno risposto che non avrebbero modificato l'annuncio.
Auto acquistata in Usa ad un'asta per originale, questo hanno riferito.
A buon intenditore...!
Ciao
Infatti, auto con motore non suo, che peraltro ho controllato dalle mie mail scambiate col venditore è BB ma 427 (anni 67-68 non ricordo), non un 396 come erroneamente ricordavo... ma soprattutto non 454 come dovrebbe essere!
Avevano detto che avrebbero cambiato la dicitura dell'annuncio ma non il prezzo perchè era stato fatto in base al prezzo del loro acquisto...
Poi però non hanno cambiato niente, anzi su autoscout scrivono: auto tutta originale....
Occhio, fatevi sempre mandare le foto dei numeri del motore, del VIN e della Trim Tag per capire il matching!
Se poi al tuo amico non interessa che abbia il motore Matching# allora la cosa cambia![:7]
No solo targa, la cabrio non gli piace..e neanche a per la verità Anzi direi che dopo la C2 non mi piace nesuna corvette cabrio perchè il risultato estetico è un'evidente forzatura[^]
Senza offesa ma quella di blu427 io non la comprerei mai e proprio perchè l'ha rifatta tutta! qui cerchiamo una C3 originale[^]
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
Ma qui non è questione di motore uguale con numero di serie diverso.. qui è proprio tutto un altro motore...
BOCCIATA! [}]
Grazie, mi avete risparmiato una perdita di tempo
Se poi al tuo amico non interessa che abbia il motore Matching# allora la cosa cambia![:7]
Per come la vedo io, sono da bocciare anche quelle con ID Block casting corrispondente all'anno, ma motore non matching!![:2]Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ma qui non è questione di motore uguale con numero di serie diverso.. qui è proprio tutto un altro motore...
BOCCIATA! [}]
Grazie, mi avete risparmiato una perdita di tempo
Nessun problema, penso che sia giusto aiutarci tra noi!![:2]
Dite al vostro amico, che se vuole l'auto che descrivete matching ed in buono stato,
si prepari a spendere molto di più di 31500euro..... almeno 2 volte tanto....
Anch'io vorrei trovare trovare un "SL ali di gabbiano", e pagarlo come una "190E".....
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......