Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125

Discussione: TREMONTI NON SAPEVA DOVE ANDARE

Alex73
    Guest

...dipende solo da noi l'unione fà la forza...se nessuno paga la sovrattassa e si và a protestare magari qualcosa cambia se facciamo i pecoroni come al solito la prenderemo sempre nder cul!

dai mi è andata bene, solo 1460euro...
    Ex C6 Rossa LS2

se monto il gpl pago (se non cambiano anche li) 766euro...mica pochi 700euro di risparmio...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...dipende solo da noi l'unione fà la forza...se nessuno paga la sovrattassa e si và a protestare magari qualcosa cambia se facciamo i pecoroni come al solito la prenderemo sempre nder cul!
    nessuno della scuderia o nessuno in italia?

se fai la fatica di contattare tutti gli italiani che devono pagare il superbollo già che ci sei digli di non pagare anche il canone rai..e non proseguo la lista delle imposte/tasse assurde!!!! [)][)][)][)]

Ho sbagliato tutto...da 1100 euro circa di bollo di una C6LS3 ora si pagherà circa 2070€, quasi 1000 euro in più (960 per la precisione).

SATANIK...

Per come la vedo io, sarebbe anche giusta in linea di pricipio una tassa di questo tipo...se, ma solo se, avessero operato veri tagli, prima di tutto all'organizzazione politico-sociale del nostro paese e se gli stessi (tagli) non fossero poi risultati, malgrado ciò, sufficienti. Ma, come al solito, ci prendono per il culo con i finti tagli sul costo della politica, mentre i veri soldi li scippano a noi. Ieri con l'aumento delle accise (doppio aumento)sui carburanti (per curiosità andatevi a vedere quante accise ci sono sulla benzina, TOTALMENTE FUORI DAL MONDO), oggi con le sovratasse...sarebbe da sparargli in testa uno ad uno, nessuno escluso. I politici, tutti, di destra , di sinistra, di centro, rossi,verdi, gialli, neri....sono tra loro "inanellati" (come tra loro si usa dire...). Chi non lo è, ma dubito ci sia...lo diventa in breve tempo. Che vi aspettate? è sempre stato così...bisogna solo sperare che la corda non si rompa del tutto, ma tanto loro fanno in modo, una volta di tirarla, un'altra di mollarla un po. Poi gli effetti cambiano a secondo di dove ti trovi (Italia, spagna, francia....Grecia) ma il sistema è quello. Sebbene il nostro sia un po più compromesso di altri...alla fine siamo latini! Facciamo le stesse cose degli altri, ma facciamo più rumore
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

daccordo con alex fanculo loro e la sovrattassa... bisognerebbe fare un po di informazione anti maxi bollo eppoi andar a protestare in massa... Io ci sono

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Per come la vedo io, sarebbe anche giusta in linea di pricipio una tassa di questo tipo...se, ma solo se, avessero operato veri tagli, prima di tutto all'organizzazione politico-sociale del nostro paese e se gli stessi (tagli) non fossero poi risultati, malgrado ciò, sufficienti. Ma, come al solito, ci prendono per il culo con i finti tagli sul costo della politica, mentre i veri soldi li scippano a noi. Ieri con l'aumento delle accise (doppio aumento)sui carburanti (per curiosità andatevi a vedere quante accise ci sono sulla benzina, TOTALMENTE FUORI DAL MONDO), oggi con le sovratasse...sarebbe da sparargli in testa uno ad uno, nessuno escluso. I politici, tutti, di destra , di sinistra, di centro, rossi,verdi, gialli, neri....sono tra loro "inanellati" (come tra loro si usa dire...). Chi non lo è, ma dubito ci sia...lo diventa in breve tempo. Che vi aspettate? è sempre stato così...bisogna solo sperare che la corda non si rompa del tutto, ma tanto loro fanno in modo, una volta di tirarla, un'altra di mollarla un po. Poi gli effetti cambiano a secondo di dove ti trovi (Italia, spagna, francia....Grecia) ma il sistema è quello. Sebbene il nostro sia un po più compromesso di altri...alla fine siamo latini! Facciamo le stesse cose degli altri, ma facciamo più rumore

Spider, ti STRAQUOTO al 1000 x 1000!! Sono TUTTI così, di TUTTE le fazioni![xx(]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Spider, ti STRAQUOTO al 1000 x 1000!! Sono TUTTI così, di TUTTE le fazioni![xx(]
    Mi rendo conto di andare Off-Topic, ma sta storiella fà un po capire di che pasta siamo fatti noi italiani. Soprattutto fà capire che alla fin fine non siamo tanto diversi da chi ci governa e/o rappresenta seppur all'opposizione. Voglio dire, non è che abbiamo deputati e senatori, ministri e presidenti che vengono da Marte? o no? Per carità, la sovratassa è iniqua ed odiosa,come lo sono tante altre cose, ma occorrerebbe,per non avere la sovratassa di turno, cambiare tante, tante, tante, tante cose. In primis nel ns modo di ragionare, pensare...Dunque, premesso che, in linea generale, le ns case sono linde e pulite...direi mooolto più curate che nel resto d'Europa...ma le ns strade? come sono le ns strade? E ciò che è il bene comune - inteso come i luoghi, gli spazi dove ogni cittadino vive? - Come sono rispetto alle ns casette private? e poi rispetto agli altri paesi???
    L'altra sera sotto casa incontro, come a volte mi capita, una signora con il proprio figlio. Mi saluta, prende le chiavi del portone di ingresso ed apre...il figlio era intento a mangiare un gelato, uno di quei gelati confezionati con la carta super colorata e mezza plastificata. Il ragazzino fà un cenno alla mamma, come per dirle " e mò che faccio co sta cartaccia, visto che ho finito il gelato?" la madre con fare scocciato e perentorio gli dice "butta sta carta, che te impiastricci tutte la mani...è sporca!!!" il ragazzino - anche un po tentennante - la scuote dalle mani, visto che era un po appiccicosa e la lascia cadere in terra. Proprio davanti l'entrata di casa, sul marciapiede. Io stavo chinato, intento a cercare nella mia borsa le chiavi di casa, e mentre la signora accenna un passo per entrare, le dico che è caduta la carta...ovviamente la fà raccogliere al ragazzino, dicendomi di non essersene accorta . Ma come lo hai detto tu di buttarla...quella signora assai probabilmente si scandalizzerà per la sporcizia delle strade di Roma o per quello che sta accadendo a Napoli oppure per le varie sovratasse che ci mettono. ma avrà la casa perfetta...che gli frega se poi il resto fà schifo, pure se il resto è rappresentato da quei 2 metri quadri davanti l'ingresso della sua abitazione[}]...Ragazzi io la vedo dura, pure per far togliere una sovratassa, la vedo dura perchè a noi interessa la sovratassa ad altri la pensione, ad altri ancora la rivalutazione dello stipendio pubblico/privato ad altri l'avere o meno le centrali atomiche ad altri ancora avere casa perfetta ma chissene per il resto
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

toglierla no ma non passi da 3,87 €/kW a 10€/kW.....potevano fare 6€/kW ed avrei detto pazienza...ma cosi è proprio mettertelo nel culo e sputtanare il mercato...vedrai come si reintesteranno le auto in germania o altri paesi d'europa in leasing...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •