Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Costretta a vendere

Costretta a vendere

Causa trasferimento definitivo all'estero,sono costretta a fare quello che non avrei mai voluto fare:vendere la mia amatissima vette.Le caratteristiche tecniche sono le stesse elencate in fase di presentazione quasi un anno fa:motore bi-turbo,Lg cam g5x4,pistoni Lg,cerchi cromati Cray 19" davanti,20" dietro,scarico SLP senza catalizzatore,dischi baffati+pastiglie,al cune modifiche estetiche visibili nelle foto che allego,luci posteriori a led Halo mod.(non omologate).La macchina e'un 2002,i km. sono poco piu' che 80000 ed e' in perfetto stato sia estetico che meccanico,unico neo la mancanza della luce di retromarcia per via delle suddette luci.Per quanto riguerda il prezzo chiedo aiuto a tutti voi,perche'non ho idea di quanto poss valere.Ci sono circa 35000 euro di modifiche,ma so che questo puo' significare poco.Se riusciro' a venderla,spero che sia qualcuno di voi ad acquistarla,perche' vorrei tanto che finisse nelle mani di chi le Corvette le ama veramente come ho fatto io e come faro' in futuro anche se non piu' da proprietaria.Un abbraccio a tutti quanti.

Immagine:

118,5KB

Immagine:

106,01KB

Immagine:

115,24KB

Immagine:

127,14KB

Immagine:

93,57KB

Immagine:

92,64KB

Immagine:

74,8KB

Immagine:

99,4KB

Immagine:

80,93KB

Immagine:

124,96KB
    samantha

Mi dispiace che te ne vai avvolta in quella nube di mistero.....adesso con le foto della tua vette estrema ritratta in un cortile di tipica casa di campagna mi danno un quadro molto particolare della tua persona, cosi ai miei occhi.

TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

fabri
    Guest
    eh si un vero peccato , ma capita, e ti capiteranno anche altre vette e amici !

in bocca al lupo !

che dire..... mi dispiace..........un saluto anche se non ti conosco di persona...
    corvette z06 gialla

secondo me puoi rischiare 30000euro come prezzo...dipende quanto tempo hai per venderla...l'alterna tiva e smontare le modifiche e rivenderle e vendere la macchina a parte...
    Ex C6 Rossa LS2

Era un pò che non ti si leggeva sul forum, infatti mi chiedevo se stessi bene...mi dispiace che tu sia costretta a vendere...in bocca al lupo per il trasferimento!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

cavolo mi spiace vedere il tanto agognato servizio fotografico e l'elnco delle caratteristiche tecniche in questa occasione [V][V][V][V] cmq complimenti bel lavoro si vede che te la sei personalizzata perbenino davvero... belle le luci a led post lo scarico e tutto il resto... mi sarebbe piaciuto poterti conoscere ad un raduno ma chissà magari più in la tornerai qui in italia e ti farai una nuova vette me lo auguro perchè una compagnia femminile simpatica appassionata e competente come te nn era mai capitata prima qui nel forum sopratutto con una c5 modificata da più di 600 cv
    Cmq tanti auguri per tutto e semmai dovessi venire in sicilia dalle mie parti fatti viva

Ciao Sam,vedo che alla fine hai deciso di andare,non nego che sara'facile,ma e'la tua vita quindi...in bocca al lupo.Tra l'altro come ti sei trovata in Norvegia?Comunque io all'acquisto della tua vettuta sarei interessato,ti mando un mp cosi' ne discutiamo,altriment i chiamami,lo farei io,ma ho perso il tuo numero!

Citazione:Messaggio inserito da giampy

che dire..... mi dispiace..........un saluto anche se non ti conosco di persona...
    Giampy non ti riconosco piu':qualche tempo fa mi avresti scritto che la C5 e'un cesso e soprattutto mi avresti mandato il solito video per frmi sentire come suona la tua Biga!
    samantha

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Mi dispiace che te ne vai avvolta in quella nube di mistero.....adesso con le foto della tua vette estrema ritratta in un cortile di tipica casa di campagna mi danno un quadro molto particolare della tua persona, cosi ai miei occhi.

TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE.Grazie Fellow,un abbraccio.Anche tu molti anni fa hei fatto un percorso simile finendo dall'altra parte del mondo,quindi piu'di tutti riesci a capirmi....

samantha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •