Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Thread della disperazione (momentanea)

jaffo1965
    Guest

Riassumo: se non volevo passare tutte quelle fasi, 22 anni fa avrei goduto un paio di anni la C3 poi sarei passato alla 4 poi alla 5 e oggi avrei la zetona.... Ma non ho voluto lasciare il mio primo amore.. E aspetto di vedere la C7 x prendere la mia seconda vette.. O forse la terza....!!!!

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

Kattivone, sospensioni anteriori montate e la differenza si sente già,( i vecchi ammortizzatori li aprivi e chiudevi senza alcuno sforzo) le molle alla fine sono la stessa altezza solo che le mie hanno 8 spirali e le tue 9 spirali. domani monto i posteriori e di do altre news.

complimenti vivissimi per la cavalleria che hai in garage davvero uno spettacolo, in moto penso che sia anche meglio
    Mi fa piacere che vadano bene, sono un gran bell'upgrade rispetto a quelle base! Le molle dovrebbero essere piu dure, una spirale in piu significa tanto!
    Se e quando decidi di montarle, ti consiglio di andare da un meccanico e farti prestare l'attrezzo comprimi-molle, e' l unico modo per farlo in maniera sicura. E' un operazione pericolosa se fatta alla carlona, occhio
    In sostanza si fa cosi: comprimi la molla con l'attrezzo, metti un cric sotto il braccetto inferiore e lo sganci, poi stacchi la molla e la decomprimi. Operazione inversa per montarla.
    Fammi sapere come va quando li hai montati tutti e 4!

Io ti faro avere notizie quando e' tutto pronto come promesso [8D]

Citazione:
    Se e quando decidi di montarle, ti consiglio di andare da un meccanico e farti prestare l'attrezzo comprimi-molle, e' l unico modo per farlo in maniera sicura. E' un operazione pericolosa se fatta alla carlona, occhio
    In sostanza si fa cosi: comprimi la molla con l'attrezzo, metti un cric sotto il braccetto inferiore e lo sganci, poi stacchi la molla e la decomprimi. Operazione inversa per montarla.
    Esatto e per sicurezza fissa la molla al control arm con una catena...
    Una molla compressa che parte fuori dalla sede non è proprio una bella esperienza!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Be che dovrei dire io che mi trovo in questa situazione?

Immagine:

106,12KB

Immagine:

104,52KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •