Citazione:
Messaggio inserito da ndiego75
Facciamo un passo alla volta così almeno ci si capisce. Affronto il problema del minimo poi eventualmente gli altri problemini...
L'auto è arrivata già con il minimo non regolare e l'ex proprietario lo attribuiva ad una perdita delle depressioni dovute al fatto che si era rotto il servofreno (infatti il primo viaggio dal porto a casa senza freni non è stato molto piacevole...); una volta cambiato però il problema è rimasto, mi rimane sempre da controllare l'O2 appena potrò.
Per la centralina Msd invece non mi pare di notare diversità rilevanti tra prima, bobina e centralina Msd ed ora senza centralina e con bobina standard. Immagino che a questi livelli la differenza la puoi sentire su una prova di accelerazione e misurando i tempi.
Ho contattato la Blowerworks ma ovviamente con un oceano di mezzo non è facile dare assitenza su problemi così vaghi dove potrebbe essere tutto o niente senza però togliere che sono stati disponibili.
Il fai da te mi piace e mi diverte, infatti in questi giorni sto "giocando" con un C3 del 68 dove gli sto facendo parecchi lavoretti tra cui front-end, upgrade impianto frenante, carburazione, anticipo ecc.ecc. però so dove mettere le mani ma sulla mia c4 non so perchè ma sono abbastanza titubante visto che ogni volta che sposti una vite succede qualcos'altro....