Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: CERCO adesivo chevrolet o corvette

CERCO adesivo chevrolet o corvette

ciao ragazzi cerco un adesivo corvette o chevrolet da appiccicare al centro del volante, la grandezza è quella di un tappo di bomboletta di vernice spray, a qualcuno avanza? ovviamente pago per il disturbo, forse anche un fregio da cofano andrebbe bene, fate proposte e se volete foto e misure così valuto le opzioni.
    grazie raga
    nell\'incertezza gira la manetta

MAX 272809
    Guest
    Domani faccio le foto di quelli che ho e ti fo vede...

Grazie Max sempre disponibilissimo :-)

Non fare pastrocchi che quella macchina è bella
    metti uno alla volta con il tempo ma cerca il suo.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

A CINESE PROVA IN CINA....IHIHIHIHIHIH IHIH
    corvette z06 gialla

Giampy te coppo

Ermano quel volante l'ho preso per sostituire quello isotta troppo moderno ma sinceramente mi sta piacendo moltissimo (quello originale una volta comprato lo terrò sulla mensola del soggiorno ) per il logo quindi non devo cercare per forza l'originale ma uno carino e attinente che copra il tappo che c'è al centro

Citazione:Messaggio inserito da cinese

Giampy te coppo

Ermano quel volante l'ho preso per sostituire quello isotta troppo moderno ma sinceramente mi sta piacendo moltissimo (quello originale una volta comprato lo terrò sulla mensola del soggiorno ) per il logo quindi non devo cercare per forza l'originale ma uno carino e attinente che copra il tappo che c'è al centro
    scusa....ma trovati in internet un logo che ti va bene con una buona definizione e vai da qualcuno che fa adesivi e te lo fai stampare..... se no' dimmelo che in settimana te lo stampo io .
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

stefaniste l'avevo già fatto per la Buell con risultato appena sufficente, quì a gorizia non han molta concorrenza e quindi la qualità è discreta, e da un altro fuori gorizia lavora la sorella della mia ex che mi odia hi hi hi....me lo fa per 100 euro minimo :-) se max ne ha qualcuno carino preferisco prenderlo da lui (ovvio dipende dal prezzo)
    ora mi metto alla ricerca di un logo con buona risoluzione e magari lo posto :-) grazie Stefaniste

beh quello che mi piace di più sono le bandierine incrociate senza scritte e senza fronzoli, a trovarle magari in metallo in rilievo sarebbe bello oppure quegli adesivi a rilievo gomosi e lucidi (non so come si chiama il materiale sorry) continuo la ricerca

a cinese ammazza quanto chiedi e che caxxo.....sta' bono co' stadesivi....ahahaha hhaha
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato