Domani faccio le foto di quelli che ho e ti fo vede...
ciao ragazzi cerco un adesivo corvette o chevrolet da appiccicare al centro del volante, la grandezza è quella di un tappo di bomboletta di vernice spray, a qualcuno avanza? ovviamente pago per il disturbo, forse anche un fregio da cofano andrebbe bene, fate proposte e se volete foto e misure così valuto le opzioni.
grazie raga
nell\'incertezza gira la manetta
Domani faccio le foto di quelli che ho e ti fo vede...
Grazie Max sempre disponibilissimo :-)
Non fare pastrocchi che quella macchina è bella
metti uno alla volta con il tempo ma cerca il suo.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
A CINESE PROVA IN CINA....IHIHIHIHIHIH IHIH
corvette z06 gialla
Giampy te coppo
Ermano quel volante l'ho preso per sostituire quello isotta troppo moderno ma sinceramente mi sta piacendo moltissimo (quello originale una volta comprato lo terrò sulla mensola del soggiorno ) per il logo quindi non devo cercare per forza l'originale ma uno carino e attinente che copra il tappo che c'è al centro
scusa....ma trovati in internet un logo che ti va bene con una buona definizione e vai da qualcuno che fa adesivi e te lo fai stampare..... se no' dimmelo che in settimana te lo stampo io .Citazione:Messaggio inserito da cinese
Giampy te coppo
Ermano quel volante l'ho preso per sostituire quello isotta troppo moderno ma sinceramente mi sta piacendo moltissimo (quello originale una volta comprato lo terrò sulla mensola del soggiorno ) per il logo quindi non devo cercare per forza l'originale ma uno carino e attinente che copra il tappo che c'è al centro
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
stefaniste l'avevo già fatto per la Buell con risultato appena sufficente, quì a gorizia non han molta concorrenza e quindi la qualità è discreta, e da un altro fuori gorizia lavora la sorella della mia ex che mi odia hi hi hi....me lo fa per 100 euro minimo :-) se max ne ha qualcuno carino preferisco prenderlo da lui (ovvio dipende dal prezzo)
ora mi metto alla ricerca di un logo con buona risoluzione e magari lo posto :-) grazie Stefaniste
beh quello che mi piace di più sono le bandierine incrociate senza scritte e senza fronzoli, a trovarle magari in metallo in rilievo sarebbe bello oppure quegli adesivi a rilievo gomosi e lucidi (non so come si chiama il materiale sorry) continuo la ricerca
a cinese ammazza quanto chiedi e che caxxo.....sta' bono co' stadesivi....ahahaha hhaha
corvette z06 gialla