Il banco prova al momento dell'acquisto è consigliabile! Io ho preso la mia a Udine e abito a Roma. Mi sono fatto subito 700 km con il freddo dei primi di gennaio a 130 fissi sull'autostrada. Infatti i "difetti" che sono emersi - adesso sono 6 mesi - riguardano particolari facilmente risolvibili. Relays, morsetti,lampadine scadenti, fili elettrici sguainati,impianto stereo da ricondizionare.. e qualche altra cosetta. Purtroppo l'unica cosa negativa sono i tempi di attesa per avere i ricambi : Eklers non lo consiglio proprio ! Adesso sto provando corvettecentral ma non mi illudo. Devi avere pazienza e fare ordinativi cumulativi di pezzi che certamente ti serviranno.... Molto meglio gli acquisti su e.bay.com.Citazione:Messaggio inserito da ermano
per quante cose tu guardi è sempre una macchina da 20 anni e per il primo periodo
dopo l'acquisto preparati che ci sarà sempre qualcosa da migliorare.
occhio al cambio...... è una parte ''importante'' dell'auto
e dalla sicilia la vieni a prendere a treviso ??? bel banco di prova
per portarla giu'
se vuoi contatta Tuned di jesolo che vuole vendere la sua, è un po' più vecchia ed è tenuta maniacalmente ma spendi meno.
così se vieni a treviso puoi sempre fare due piccioni e ne vedi due.
In questo periodo il lavoro non gli da tanto tempo da dedicare all'auto e al forum.
auguri e vai con la C4
ermano