Ciao, se magari metti qualche "indizio" in più, forse qualcuno potrebbe aiutarti...che ne so, tipo...la misura??
Ciao ragazzi, non sono mai andato in pista con la mia vette e mi piacerebbe sperimentarla. Qualcuno ha delle gomme usate? mi servono giusto per un paio di turni, quindi anche se non sono nuovissime vanno bene lo stesso...
ciao grazie!
Ciao, se magari metti qualche "indizio" in più, forse qualcuno potrebbe aiutarti...che ne so, tipo...la misura??
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
oh non per farmi i fatti tuoi..ma se devi fare giusto qualche giro sperimentale non servono altre gomme se non quelle che hai già[^]
Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Ciao ragazzi, non sono mai andato in pista con la mia vette e mi piacerebbe sperimentarla. Qualcuno ha delle gomme usate? mi servono giusto per un paio di turni, quindi anche se non sono nuovissime vanno bene lo stesso...
ciao grazie!
oh non per farmi i fatti tuoi..ma se devi fare giusto qualche giro sperimentale non servono altre gomme se non quelle che hai già[^]
Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
ciao grazie!
io ho da vendere 2 "bridgestone expedia s01" nuove di pacca...
misura 335/35/17...
se ti interessano possiamo fare il prezzo...
le ho levate perche non le ho a libretto e non mi andava di farmi "inchiappettare a dovere" al primo posto di blocco...[8D]
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
io ho due 245/40 18 usate...anteriore c6 per intenderci. Ma che corvette hai?
scusatemi avete ragione... ho una c6!
ok,ti manca il posteriore allora...
ragà posteriore niente??? quanto riesci a farmele le due anteriori? ciao grazie