Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: E ora spero BASTA!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Citazione:Messaggio inserito da patrick

""Se una Vette c3 nasce con 180 cv"" in ogni caso la mia in origine ne aveva 230
    230????????? In che anno e in che configurazione una C3 (after 75) usciva con quei cavalli?

Z
    strano che proprio un'itenditore di vette mi faccia questa domanda, comunque, la corvette C3 del 1980 con il motore 350ci opzionale L82 aveva proprio 230 hp engine, riconoscibile dal quinto numero telaio che doveva essere "6", in quell'anno ne vennero prodotte 5000 con L82, su una produzione totale di 40000, costava 595 dollari in più, suffisso motore ZBC o ZBD, aveva solo la possibilità del cambio automatico, non era previsto il manuale, solo per le L82, poi cerano le base il 350 ci da 190 hp engine, diciamo le basi, quinto numero telaio "8", suffisso ZAK o ZAM, erano automatiche o manuali, e poi c'era il modello per la California il 305 ci da 180 hp engine, con suffisso ZCA e quinto numero telaio "H", spero di aver chiarito.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...henry la colpa è la tua che ti sei tolto la zetona per prendere quel ferro da stiro...huaahuahhaua huhauahuahah
    Che cazzo ti ridi......Come ti vedo ti tarpo le ali!!!![)][)][)]
    ...pensa henry con 10mila euro potevi fare gli interni come quelli der pannacci...scarico LG pem pem pem...etc etc e invece li hai buttati in quella caffettiera...[:X]
    Te la sei voluta! A breve ti farò "abbattere" da un caro amico che mi deve un favore e deve far sfogare quel simpatico animaletto di nome "mangusta" che si porta dietro tutti i giorni[)][)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Alex73
    Guest
    ...aaaaargh mi toccherà usare chaffs & flares-...[][][xx(][xx(][:X][:X]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •