Citazione:Messaggio inserito da patrick

oddio, con 400cv il discorso cambia, ma il telaio resta, per il resto la caterham è una buona auto, o meglio macchina, di auto ha gran poco, diciamo che è un'ibrido fra una formula ed un'auto, ho provato la megablade, sinceramente pensavo più cattiva, comincia con una minipazzia, prendi un kart 125 6 marce, hai accelerazioni laterali e prestazioni sul misto non paragonabili con nessuna vettura, vengono a correre con me un paio di piloti che corrono nel challenge ferrari, e ci restano, la guida ti impegna parecchio e ti soddisfa, oltre a considerare che in caso di toccatina con gli altri i danni sono contenuti o assenti, sarebbe una grande scuola guida per tanti. provare per credere (non quelli a noleggio o 4 tempi però, li sei in poltrona sun un cancello a 4 ruote fermo).
Al momento non prendo un tubo, che ho già "preso" abbastanza per quest'anno. Di comprare un kart non ci penso nemmeno, se non altro per il mal di schiena che mi è sempre venuto tutte le volte che ci ho fatto piu' di 20 minuti, anche in tenera età.
Restano quelle due robe li' che nominavo prima piu' (forse) la KTM X-bow ( o un nome simile) : roba forte, senza compromessi, della quale però so già - conoscendomi - che correrei il rischio di stancarmi presto. E inoltre costano un bòtto. In pista con la Corvette comunque mai piu'.
Certo che con questa....http://www.motorbox.com/motor-blog/c...-vs-BMWS1000RR