Al momento non prendo un tubo, che ho già "preso" abbastanza per quest'anno. Di comprare un kart non ci penso nemmeno, se non altro per il mal di schiena che mi è sempre venuto tutte le volte che ci ho fatto piu' di 20 minuti, anche in tenera età.Citazione:Messaggio inserito da patrick
oddio, con 400cv il discorso cambia, ma il telaio resta, per il resto la caterham è una buona auto, o meglio macchina, di auto ha gran poco, diciamo che è un'ibrido fra una formula ed un'auto, ho provato la megablade, sinceramente pensavo più cattiva, comincia con una minipazzia, prendi un kart 125 6 marce, hai accelerazioni laterali e prestazioni sul misto non paragonabili con nessuna vettura, vengono a correre con me un paio di piloti che corrono nel challenge ferrari, e ci restano, la guida ti impegna parecchio e ti soddisfa, oltre a considerare che in caso di toccatina con gli altri i danni sono contenuti o assenti, sarebbe una grande scuola guida per tanti. provare per credere (non quelli a noleggio o 4 tempi però, li sei in poltrona sun un cancello a 4 ruote fermo).
Restano quelle due robe li' che nominavo prima piu' (forse) la KTM X-bow ( o un nome simile) : roba forte, senza compromessi, della quale però so già - conoscendomi - che correrei il rischio di stancarmi presto. E inoltre costano un bòtto. In pista con la Corvette comunque mai piu'.
Certo che con questa....http://www.motorbox.com/motor-blog/c...-vs-BMWS1000RR