Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: foto barile + boccia

convertible90
    Guest

La boccia non toglietela... è una riserva di Vacuum (deperessione).
    Okkio a togliere anche il "barile"... ci sono delle valvole attaccate e serve per la regolarizzazione anche del flusso dei GAS prodotti dalla benzina ed il loro ricircolo. I tubetti che entrano ed escono vanno e ritornano al serbatoio con valvolette di compensazione, per la pressurizzazione del serbatiooio.
    In pratica si puo togliere, ma poi valutate quanto cambia il rumore o fischio, o pernacchia o "peto" alla rimozione del tappo del serbatoio. Un leggero rumore di "sfiato" deve rimanere.
    Io ho tolto tutto ma ho mantenuto le valvolette.

ok grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ed'è giusto come dice CONVERTIBLE90 !! [^] aggiudicato!

solo.. per quanto mi sforzi non capisco...in un'auto da strada perchè qualcuno dovrebbe togliere questi pezzi? non migliora nulla togliendoli...[B)]

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

La boccia non toglietela... è una riserva di Vacuum (deperessione).
    Okkio a togliere anche il "barile"... ci sono delle valvole attaccate e serve per la regolarizzazione anche del flusso dei GAS prodotti dalla benzina ed il loro ricircolo. I tubetti che entrano ed escono vanno e ritornano al serbatoio con valvolette di compensazione, per la pressurizzazione del serbatiooio.
    In pratica si puo togliere, ma poi valutate quanto cambia il rumore o fischio, o pernacchia o "peto" alla rimozione del tappo del serbatoio. Un leggero rumore di "sfiato" deve rimanere.
    Io ho tolto tutto ma ho mantenuto le valvolette.

convertible90
    Guest
    ma TunedPort mi sembra non abbia detto nulla... [:0] [:245]

in effetti sono scollegato per problemi di linea da due settimane...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

sono ....... eri !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

sono ....... eri !!!

fubbi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •