Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: foto barile + boccia

  1. #11
    convertible90
    Guest

    La boccia non toglietela... è una riserva di Vacuum (deperessione).
    Okkio a togliere anche il "barile"... ci sono delle valvole attaccate e serve per la regolarizzazione anche del flusso dei GAS prodotti dalla benzina ed il loro ricircolo. I tubetti che entrano ed escono vanno e ritornano al serbatoio con valvolette di compensazione, per la pressurizzazione del serbatiooio.
    In pratica si puo togliere, ma poi valutate quanto cambia il rumore o fischio, o pernacchia o "peto" alla rimozione del tappo del serbatoio. Un leggero rumore di "sfiato" deve rimanere.
    Io ho tolto tutto ma ho mantenuto le valvolette.


  2. #12
    ok grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    ed'è giusto come dice CONVERTIBLE90 !! [^] aggiudicato!

    solo.. per quanto mi sforzi non capisco...in un'auto da strada perchè qualcuno dovrebbe togliere questi pezzi? non migliora nulla togliendoli...[B)]


    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    La boccia non toglietela... è una riserva di Vacuum (deperessione).
    Okkio a togliere anche il "barile"... ci sono delle valvole attaccate e serve per la regolarizzazione anche del flusso dei GAS prodotti dalla benzina ed il loro ricircolo. I tubetti che entrano ed escono vanno e ritornano al serbatoio con valvolette di compensazione, per la pressurizzazione del serbatiooio.
    In pratica si puo togliere, ma poi valutate quanto cambia il rumore o fischio, o pernacchia o "peto" alla rimozione del tappo del serbatoio. Un leggero rumore di "sfiato" deve rimanere.
    Io ho tolto tutto ma ho mantenuto le valvolette.


  4. #14
    convertible90
    Guest
    ma TunedPort mi sembra non abbia detto nulla... [:0] [:245]

  5. #15
    in effetti sono scollegato per problemi di linea da due settimane...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #16
    sono ....... eri !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    sono ....... eri !!!

    fubbi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •