Metterò spoiler anteriore e ...... non escludo quello al posteriore!
non è fantastico come spoiler però..... potrei essere obbligato..... http://www.youtube.com/watch?v=BL82c7Qj-vk&NR=1
pazienza....
In ogni caso il mio attuale project (dopo aver letto vari forums americani) è quello di abandonare il 377, non mi piece,piu che altro perchè non mi piace il monoblocco 400, mi tengo tra il 350 e il 383, tranquillo affidabile e corposo, sto valutando una configurazione a lungo adottata da Lingenfelter per il 383, genera circa 490 cavalli con un carburatore 750 Holley, ma io adotterò la variante cross ram 8 corpi farfallati e iniettori il piu vicino possibile alle valvole, con un totale di 12 iniettori, 8 per il suo normale rendimento e 4 da usare e programmare come fossero la pompa di ripresa del carburatore (entrano in funzione solos e schiacci tutto il pedale all'improvviso) dovrei insomma essere vicio ai 500 HP con un motore tutto sommato affidabile! Per il momento...... io e il signor Lingenfelter la sera..... ci addormeniamo insieme a letto!!
sto poi valutando l'eliminazione di tutta una serie di cose..... che dovrebbero tenermi attorno ai 1000 kili, Lingenfelter dice che la miglior combinazione che lui abbia trovato e stata 2200 libre di peso di vettura e 500 libre di coppia (non cavalli) una cosa sono i cavalli e una cosa sono i FT-lib.
boh..... vedremo!!
Pier Paolo sarà quello a cui romperò più le palle adesso......