Grande!
Ritirata oggi la C3 dal dottore, riflettevo tornando a casa su quanta pazienza, caparbietà, passione, ma anche tempo e soldi ci siano voluti in quest'anno di convivenza fra noi ( l'ho ritirata in giugno dell'anno scorso) per mantenerla e/o rimetterla in sesto come dio comanda.
Ed è una riflessione durata solo un attimo, in quanto fastidiosa, essendo ormai a 11 K euro l'entità degli interventi effettuati.
Caxxo, vuol dire 1000 euro/mese, mica paglia! Però si muove ( mica scontato), frena, suona bene, molti la guardano e lei.....si pavoneggia orgogliosa. E il suo guidatore "cucca" ....( beh, quello mica tanto, ma non è colpa della vetty).
Mancano, a completare l'opera, parabrezza e gomme nuovi, ma al momento aspetto, essendo tutto sommato piu' che "decenti" entrambi.
Speriamo inizi un lungo periodo senza rogne, cosi' da poterla finalmente godere : se un corvettista non è tale senza auto problematiche, beh, voglio essere un corvettista atipico
C3 \"collector edition\" 82
è sempre bello leggere le impressioni di un appassionato quando rimette il sedere nella sua vette :-)
nell\'incertezza gira la manetta
ti (e mi) auguro ogni bene!
sempre piu' matto...ihihihihihih
grande henry
corvette z06 gialla
ti vi e mi auguro anch'io lo stesso....!Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
ti (e mi) auguro ogni bene!
hihihi
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Che dire Henry.. io sono 21 anni che mi godo la mia C3 e ci ho speso un sacco di soldoni... ma non la voglio cambiare... resterà x sempre con me!!
Poi vedo cosa riserva il futuro... aspetto la C7 (sempre che arrivi) per magari affiancare a red baby una giovincella...
Vai Henryyyyy ..... hai ragione, è ora DI BASTA!!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
ve fate sti scassoni e poi vi lamentate...
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ciao Henry, vedrai che i problemi sono finiti! Guarda il bicchiere:" E' mezzo pieno? Sei sicuro? L'accendiamo?" .............e vaiiiiiiii!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"