bella iniziativa che dimostra chi sei veramente mi sei piaciuto tanto,un gesto che ti rende umile,ma dimostra chi sei veramente...eccezion ale bravo alex...cosi vale x jaffo....bravi.....
...mi riallaccio al post di Claudio e colgo l'occasione per chiedere ufficialmente scusa a Tony Rigo per averlo pubblicamente offeso sul forum del CCI...purtroppo erano altri tempi e per "difendere" il club mi sono lasciato trasportare dagli eventi...magari Tony e Romano ci avevano visto lungo anticipando quello che poi sarebbe successo in futuro ma sinceramente all'epoca non lo avevo capito...
Come sempre sono aperto a qualsiasi forma di dialogo e mangereccia!
Grazie
bella iniziativa che dimostra chi sei veramente mi sei piaciuto tanto,un gesto che ti rende umile,ma dimostra chi sei veramente...eccezion ale bravo alex...cosi vale x jaffo....bravi.....
corvette z06 gialla
.....si comincia a vedere un futuro più sereno.
Bene Alex.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Come giusto che sia!!!
quando parli di "dialogo mangereccio" piaci anche a me !!!
ci conosciamo gia ???
[:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic sempre il solito ah ah ah
nell\'incertezza gira la manetta
...si l'hai conosciuto all'isola dei fumosi.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
quando parli di "dialogo mangereccio" piaci anche a me !!!
ci conosciamo gia ???
[:I]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Però....... però....... devo dire che Alex vicino al messaggio ci ha messo il cuoricino...... invece Claudio ci ha messo la stelletta..... eh...... come si vede la differenza tra chi è uno sceriffo e chi invece........ invece..... Alex ma non è che te piacess Tony???? sotto sotto!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...caro alain anche io o le stellette...ahauhauh auha!!!
Minchia ma che siamo circondati??? tutti sbirri qua??? devo cambiare la frase nella firma?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)