Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domandina su ASI

domandina su ASI

Ciao a tutti, ho una domanda. Nel caso trovassi una bella americana d' epoca in Italia o Germania (visto che li la scelta è più vasta), per l' iscrizione ASI come bisogna fare?? Qualcuno mipuò aiutare??? Grazie mille!
    Dave

Ciao Dave.
    Io mi sono affidato ad un'agenzia (a caro prezzo) e mi hanno gestito tutto loro...
    Cmq da quello che so io devi fornire all'asi, la documentazione dell'auto che attesti sia quanto piu' originale possibile, quindi foto interni, esterni, motore, numeri motore, numero telaio, insomma vanno fotografate tutte le parti per un controllo minuzioso dell'auto.
    Dopo di quello devi fare richiesta di iscrizione. E armarti di pazienza...
    Sicuramente troverai persone piu' informate di me.
    So solo che da un anno a questa parte, l'asi ha stretto la cinta e quindi considereranno iscrizioni di auto quanto piu' originali possibile.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Grazie mille per le tue informazioni...ora sono in cerca del veicolo giusto e poi come dici tu, mi armerò di molta pazienza!!
    Citazione:Messaggio inserito da Spetnas80

Ciao Dave.
    Io mi sono affidato ad un'agenzia (a caro prezzo) e mi hanno gestito tutto loro...
    Cmq da quello che so io devi fornire all'asi, la documentazione dell'auto che attesti sia quanto piu' originale possibile, quindi foto interni, esterni, motore, numeri motore, numero telaio, insomma vanno fotografate tutte le parti per un controllo minuzioso dell'auto.
    Dopo di quello devi fare richiesta di iscrizione. E armarti di pazienza...
    Sicuramente troverai persone piu' informate di me.
    So solo che da un anno a questa parte, l'asi ha stretto la cinta e quindi considereranno iscrizioni di auto quanto piu' originali possibile.
    Dave

Ti associ ad un Club affiliato ASI come il Ruote66 di Padova e ti fanno tutto loro.......

Trovi qualche info maggiore se vai sul loro sito.
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

THANK'S!!
    Citazione:Messaggio inserito da Blu427

Ti associ ad un Club affiliato ASI come il Ruote66 di Padova e ti fanno tutto loro.......

Trovi qualche info maggiore se vai sul loro sito.
    Dave

quoto anch'io route 66 e ti risparmi un po' di rotture di scatole
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Il prossimo anno, 2012, mi iscriverò con loro perchè forse avrò trovato la c4 lt1 possibilmente del 92.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •