Citazione:
Messaggio inserito da alain
Mah..... devo dire la mia? Ma si...... in fondo solo il Presidente altissimo.... potentissimo..... bellissimo...... magrissimo.....
Avete ragione tutti...
Zorro ha ragione a dire che il raduno deve avere una certa importanza rilevanza e immagine!
Andrea ha ragione nel dire che i soldi possono essere trovati da uno sponsor
Stefaniste ha ragione a dire che io sono bellissimo e magrissimo
Insomma....... parliamoci chiaro...... io ho discusso dei cambiamenti del Corvette Day nelle sedi opportune e proprio di queste cose, adesso Andrea...... parliamoci chiaro...... HAI DELLE SOLUZIONI o ti sei portato dietro solo qualche critica? Perchè se è così lascia perdere ne abbiamo gia di criticatori professionisti (e pure laureati con 110 e lode in critica).
Il Corvette day per raggiungere certi livelli (cazzo però non fate i coglioni, non paragonatelo ad un multimarca) deve essere stabile nello stesso posto per anni, trovare sponsors etc etc..... lo sappiamo Andrea non è che ci volevi tu..... eh....
Mo, se vuoi puoi dare una mano a fare in modo che questo avvenga, il che significa per prima cosa, tanto per dimostrare la buona volontà...... pagare la quota associativa e dare DI TUTTO CUORE I 10 EURO ALLA SCUDERIA! A che servono? Non sono cazzi tuoi, ci vado a puttane va bene? Ovvio che è una battuta, questo anno sono serviti a comprare un gazebo grande, fare stampati etc etc..... spesi DOCUMENTATI circa 1000 euro...... dai famosi 10 euro ne abbiamo raccolti la metà soltanto quindi altri 500 sono stati messi DI TASCA DELLA SCUDERIA.....
In ogni caso se quelcuno volesse spiegazioni non ci sono problemi il mio numero è 331 635 68 13
detto questo.....
Andrea hai uno sponsor che paga circa 7000 euro di mangiare? se si allora che aspetti...... ti facciamo una statua di bronzo e la mettiamo all'ingresso del lungolago al prossimo Corvette Day 2012!
Vedi..... sponsorizzare una manifestazione di USA cars in genere è un conto...... ma pochi sono disposti a sponsorizzare un raduno monomarca, anzi, mono modello!!! Sopratutto se è poi frequentato da ragazzi che i soldi se li tengono STRETTI STRETTI in mano e per fargli cacciare 10 euro gli devi spiegare tutta la storia a partire da Garibaldi (andasse a fa nculo lui e i 1000 pirla pagati dai Savoia) fino a Berlusconi (fuck him also).....
Zorro ha ragione anche lui come Andrea..... insomma...... invece di dire COME SI SAREBBE DOVUTO FARE, perchè non diciamo come fare il prossimo con tanto di soluzioni CONCRETE allegate???
GRAZIE
spero sia chiusa qui la faccenda!!!