Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Rompono anche le Tedesche...

Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente

Per regola lo deve essere...ma la gente dovrebbe imparare a comperare solo gli olii riportanti dietro le specifiche per case automobilistiche e conformi a quelle riportate sul libretto uso e manutenzione del proprio veicolo.
    Ad esempio la mia MB consiglia olio Mobil1 con specfica MB229.3 o superiori, bene girando al supermercato ho notato che tale specifica è soddisfatta anche dall'olio Agip...però io avendo fatto il cambio di olio in MB all'interno ho il Mobil1.

AL
    scusa per curiosita che mb è .
    superc3

una volta in oficina mi arriva una punto che fa strani rumori che arrivano dal motore ,dopo che il cliente

a fatto un rabbocco d'olio, dopo vari controlli tiro su l'astina eee , odore di sapone ,gli ha aggiunto

sciampo per auto!!!! cambio olio e filtro la punto e tornata nuova.
    superc3

ecco vedi ........ se invece di prendere l olio al supermercato scambiandolo con il sapone chiedeva al commesso dell autoricambi ........ al massimo metteva cera per carrozzeria ........ che ossida meno ed e tutta un altra cosa !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Il problema è che i diesel , anzi i turbodiesel di oggi sono talmente pompati che hanno la stessa potenza di un benzina di pari cilindrata e a volte anche più, però affidabilità, robustezza e longevità se ne sono andate, una volta si comprava un diesel anche se lento e poco potente perchè il gasolio costava la metà della benzina e il motore ti garantiva 450.000 km prima di essere revisionato ( ricordate le vecchie Mercedes lente come una vaporiera ma indistruttibili), oggi nel nome delle prestazioni e dell'elettronica i diesel sono divenuti meno affidabili e longevi dei benzina.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

parole sante !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni