Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Jesolo Routte 66 & Tolmezzo in formula

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da Blu427

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

A maggior ragione mi ripeto........... il prossimo anno datti da fare in prima persona, proponi qualcosa di divertente e nuovo e organizza tu come meglio credi, io sarò ben felice di partecipare semplicemente senza dovermi preoccupare di nulla.

Z

PS: Ti rammento che eri l'unico a pensarla sempre diversamente da tutti, quindi a mio avviso se non ti stava bene stare nel nostro gruppo anche solo per difendere le tua posizioni, hai fatto benissimo ad andartene.

Sei il Presidente datti da fare....
    Troppo facile organizzare con i soldi degli altri!

In quanto ad essere l'unico.... mhmhmhmh..... ho dei dubbi.

Io
    Biondo
    Ubi
    Stingray
    Andrea Carabiniere
    Paolo venturi
    e forse molti di più....

Forse dovremmo aprire un post apposta per sentire l'opinione di tutti.....

Io ho partecipato a raduni anche del "Porsche Club Italia", le eventuali quote di partecipazione si riferivano sempre a costi che il partecipante poteva anche non usare.

Mi spiego meglio:
    - L'Albergo 5 stelle da 500 euro al giorno, non era obligatorio, il socio poteva anche andarsene in pensione 30 euro.
    - L'affitto della Pista, gravava solo su coloro che ne godevano.
    - Il ristorante da 50 euro, se non offriva, comunque faceva uno sconto particolare per contraccambiare l'immagine ricevuta.
    Noi invece siamo sempre così "fighi o coglioni" che dobbiamo pagare tutto.

La loro organizzazione prevedeva sempre la possibilità per il socio di non pagare un servizio non considerato importante.

Così facendo al raduno la partecipazione saliva numericamente.
    Andrea....ma ti rendi conto che sei qui in scuderia e stai contraddicendo l'operato della stessa.....se non ti piace in alto cè la scritta logout.....premila e la storia finisce qui....ogni club organizza e fa come vuole....a chi non piace è libero di andarsene altrove
    No. Sarebbe troppo facile.... e poi io non contesto la Scuderia, io contesto le decisioni che voi prendete per essa.

Io sto cercando di fare aprire gli occhi a un po' di gente.

Se non mi volete.... chiedete ad Alain di bannarmi.

Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

Tranquillo che qui non ti banna nessuno...... e le decisioni vengono prese non da Fabri ne da mè' in scuderia..... ma cè un direttivo.....se non sai di cosa si parla...non parlare
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Tranquillo che qui non ti banna nessuno...... e le decisioni vengono prese non da Fabri ne da mè' in scuderia..... ma cè un direttivo.....se non sai di cosa si parla...non parlare
    Ed io che ho detto?.....inoltrate la cosa a Alain, se non vi sta bene che io dica la mia..... sono bene che voi non avete questo potere.
    [}][}][}]

In quanto al resto torno a ripetere la mia protesta non è nei riguardi della SCUDERIA,
    io voglio solo che le persone che promuovono eventi, si mettano chiaro in testa di cercare sponsor, location, riduzioni, scambi merce ed altro, per alleggerire l'impegno dei soci alla partecipazione ai nostri raduni.
    Troppo facile organizzare tutto e presentare il conto alla fine.

Se no noi a cosa vi abbiamo messi su a fare?????
    Blu427
    -Golf VW (SOLD)

fallo tu.....arriva con i tuoi begli sponsor che li accettiamo volentieri

fallo tu.....arriva con i tuoi begli sponsor che li accettiamo volentieri
    Io l'ho già fatto per due anni di seguito e tutto da solo....
    Voi siete in un PRESIDENTE, UNA VICE, UN SEGRETARIO, ED UN TESORIERE, dovreste farcela da soli....
    A voi due anni fà avevo chiesto solo di partecipare, e quel giorno siete arrivati pure in ritardo.....(non solo te intendo dire tutti)....con relativa figura di merda nei confronti degli altri organizzatori.

In ogni caso se faremo mai un raduno sulla mia costa, vedrai che vi darò volentieri il mio supporto.
    Certo che ottenere dai miei bar, disco pub, e negozi, una sponsorizzazione di un evento dalle vostre parti, sarebbe un "miracolo" in cui nemmeno io potrei riuscire.
    I "ganci" vanno cercati in loco, e non distanti 50km.....

Blu427
    -Golf VW (SOLD)

Andrea.... sinceramente...sono punti di vista di come organizzare gli eventi.....a te piacciono cosi? bene !!! organizzali !!!
    Io non vado in giro a rompermi il cazzo per cercare il pub ecc ecc che mi da da mangiare gratis....non è nella mia natura e non lo faro' mai

Al tornado c'erano 400 prenotati e 120 non sono venuti al ristorante....che problema cè...non li abbiamo presi a badilate.....al corvette day una parte non è venuta al ristorante....e che problema cè?....siete venuti sul lungolago ed è morta li
    Poi torno a ripeterti...il corvette day è un'evento della scuderia e tutti i gruppi decidono come va svolto

Andrea.... sinceramente...sono punti di vista di come organizzare gli eventi.....a te piacciono cosi? bene !!! organizzali !!!
    Io non vado in giro a rompermi il cazzo per cercare il pub ecc ecc che mi da da mangiare gratis....non è nella mia natura e non lo faro' mai

Al tornado c'erano 400 prenotati e 120 non sono venuti al ristorante....che problema cè...non li abbiamo presi a badilate.....al corvette day una parte non è venuta al ristorante....e che problema cè?....siete venuti sul lungolago ed è morta li
    Poi torno a ripeterti...il corvette day è un'evento della scuderia e tutti i gruppi decidono come va svolto
    ok....lasciamo perdere,
    abbiamo punti di vista completamente diversi.

.

Blu427
    -Golf VW (SOLD)

ok

Tornando al raduno e non è il primo che faccio anche se è il primo in Corvette posso dirvi che è stato strepitoso..... per la passerella su via bafile, centinaia di persone che ti fotografano e ti chiedono di sgasare e un sacco di belle ragazze che ti guardano e ti chiedono un passaggio non lasciano insensibili.... per il resto è stato un raduno tra appassionati di auto Usa che realmente non avevano molto da spartire tra loro a parte forse la passione per i motori e la cilindrata dei mezzi.
    La mia forte delusione è stata la mancanza di un contatto tra noi vari appassionati di Corvette con vari gruppi che già si conoscevano e se ne stavano per i caxxi propri.Il mio entusiasmo iniziale è stato letteralmente spento dalle risposte che ho avuto da 2 persone quando ho chiesto loro informazioni e se facevano parte del nostro forum.
    Per fortuna ho conosciuto vari possessori di Corvette uno da Verona (lago di garda con un C6 nero come il mio) l'altro un ragazzo da Jesolo (altro C6 nero) un Padovano con un C3 e alcuni miei conoscenti da Treviso è ho passato una giornata rilassante in compagnia.
    La formula funziona secondo me perchè non è impegnativa ed è poco costosa. Ognuno può fare quello che vuole 10 euro per restare in parcheggio,sfilare,a ndarsene a casa senza vincoli o rotture varie.Per il buffet posso assicurarvi che era fornitissimo e potevi realmente mangiare e bere quanto volevi..... altro che panini... Ovvio che era tutto molto spartano ma chissenefrega,meglio di alcune cene "catering di plastica" fatte in passato con altri club e se volevi l'aragosta il ristorante una pizza li intorno era pieno di locali, pagavi e poi ritornavi in compagnia.
    Conta il posto e dove e cosa si fa assieme (in auto) trasferimenti e park. Tutto il resto chi organizza lo fà facoltativo. Vuoi altri servizi (ristorante ,pista) li paghi PRIMA.... oppure partecipi e se vuoi fai quello che ti pare mentre gli altri sono a pranzo,cena,pista.
    Ovviamente io la penso così ed è un mio modo di vedere la cosa.
    Posso assicurarvi che se i route 66 avessero chiesto 30 euro e non 50 per aderire al loro club avrebbero fatto soci la quasi totalità dei partecipanti al raduno e avrebbero incassato di più per la loro iniziativa.

Molte delle persone che hanno veramente tanti soldi sono molto tirchie ve lo assicuro per esperienza...

Dario

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Tornando al raduno e non è il primo che faccio anche se è il primo in Corvette posso dirvi che è stato strepitoso..... per la passerella su via bafile, centinaia di persone che ti fotografano e ti chiedono di sgasare e un sacco di belle ragazze che ti guardano e ti chiedono un passaggio non lasciano insensibili.... per il resto è stato un raduno tra appassionati di auto Usa che realmente non avevano molto da spartire tra loro a parte forse la passione per i motori e la cilindrata dei mezzi.
    La mia forte delusione è stata la mancanza di un contatto tra noi vari appassionati di Corvette con vari gruppi che già si conoscevano e se ne stavano per i caxxi propri.Il mio entusiasmo iniziale è stato letteralmente spento dalle risposte che ho avuto da 2 persone quando ho chiesto loro informazioni e se facevano parte del nostro forum.
    Per fortuna ho conosciuto vari possessori di Corvette uno da Verona (lago di garda con un C6 nero come il mio) l'altro un ragazzo da Jesolo (altro C6 nero) un Padovano con un C3 e alcuni miei conoscenti da Treviso è ho passato una giornata rilassante in compagnia.
    La formula funziona secondo me perchè non è impegnativa ed è poco costosa. Ognuno può fare quello che vuole 10 euro per restare in parcheggio,sfilare,a ndarsene a casa senza vincoli o rotture varie.Per il buffet posso assicurarvi che era fornitissimo e potevi realmente mangiare e bere quanto volevi..... altro che panini... Ovvio che era tutto molto spartano ma chissenefrega,meglio di alcune cene "catering di plastica" fatte in passato con altri club e se volevi l'aragosta il ristorante una pizza li intorno era pieno di locali, pagavi e poi ritornavi in compagnia.
    Conta il posto e dove e cosa si fa assieme (in auto) trasferimenti e park. Tutto il resto chi organizza lo fà facoltativo. Vuoi altri servizi (ristorante ,pista) li paghi PRIMA.... oppure partecipi e se vuoi fai quello che ti pare mentre gli altri sono a pranzo,cena,pista.
    Ovviamente io la penso così ed è un mio modo di vedere la cosa.
    Posso assicurarvi che se i route 66 avessero chiesto 30 euro e non 50 per aderire al loro club avrebbero fatto soci la quasi totalità dei partecipanti al raduno e avrebbero incassato di più per la loro iniziativa.

Molte delle persone che hanno veramente tanti soldi sono molto tirchie ve lo assicuro per esperienza...

Dario
    Ooohhhhh....Grande Ortega!......
    il tuo pensiero neutrale e sincero, in questa "misera baruffa da cortile" mi da il coraggio di andare avanti, e far sentire la mia voce fuori dal coro del grupppo.

.
    Blu427
    -Golf VW (SOLD)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •