me piace proprio assai [] gli interni e gli esterni (sopratutto la scelta di colori) sono i miei preferiti. complimenti
peccato che la mia C3 è vecchiotta per il carbonio, perchè mi piacerebbe metterlo al posto del finto radica
Ciao ragazzi da poco ho montato il nuovo sterzo ordinato in america circa 2 mesi fa da ds vette... mancava solo quello per completare i piccoli accorgimenti apportati agli interni della mia zeta...
In pratica ho fatto ricoprire con la pellicola 3m tutte le parti in plastica nera a vista degli interni ho fatto verniciare la pelle della cornicietta della consolle my 2009 in rosso (prima era nera) ho fatto fare la scritta corvette incisa nella parte di fronte il passeggero e le 2 parti laterali dove sono posizionati i pulsanti del trip hud etc etc in rosso per finire pomello del cambio e tappetini rossi...
Eccovi un po di foto Rocket fatti gli okki ))
Sterzo
Immagine:
69,29(censurato)KB
Immagine:
65,52(censurato)KB
Immagine:
70,64(censurato)KB
Immagine:
62,57(censurato)KB
Immagine:
60,69(censurato)KB
Immagine:
68,21(censurato)KB
Immagine:
64,8(censurato)KB:
interni
Immagine:
57,96(censurato)KB
Immagine:
69,67(censurato)KB
Immagine:
64,52(censurato)KB
Immagine:
59,09(censurato)KB
Immagine:
66,08(censurato)KB
Immagine:
66,17(censurato)KB
Immagine:
64,51(censurato)KB
Immagine:
58,57(censurato)KB
Immagine:
57,26(censurato)KB
Esterni
Immagine:
56,55(censurato)KB
Immagine:
64,32(censurato)KB
Immagine:
56,68(censurato)KB
Immagine:
98,6KB
Immagine:
79,41KB
Immagine:
88,15KB
me piace proprio assai [] gli interni e gli esterni (sopratutto la scelta di colori) sono i miei preferiti. complimenti
peccato che la mia C3 è vecchiotta per il carbonio, perchè mi piacerebbe metterlo al posto del finto radica
nell\'incertezza gira la manetta
Sicuramente un'altra al mondo uguale non ce n'è.
pugnali53
c6 z06 gialla
esatto mio caro pugnali il mio intento è stato proprio quello di crearmi una vettura unica che si distinguesse da tutte le altre z06 (anche dalle stesse ron fellows che di suo sono già un colore ed una serie limitatissima forse la meno numerosa fra tutte le serie limitate fatte sin ora sulle vette) e che sopratutto rispecchiasse e rappresentasse come avrei voluto acquistare io la mia z06 da mamma Gm cercando di migliorare l'ottima base fornita da Gm stessa... quello che ho fatto in più alla fine non è altro che quello che secondo me le z06 dovrebbero avere (ovviamente tranne gli stikers che possono piacere o meno) C'è cmq da dire che ormai dal 2011 gm fornisce in quasi tutti i pacchetti delle z06 il kit aerodinamico, son stati migliorati gli interni anche ne i materiali e nei particolari (vedi l'ultima anniversary del centenario che è piaciuta a tutti o la carbon) e dalla produzione metà 2011 finalmente anche lo sterzo... si vede che alla fin fine quello che ho cercato di compensare io è un po l'espressione di ciò che Gm ha recepito dall'opinione pubblica riguardo le pecche e ciò che mancasse alla vettura e questo mi fa piacere perchè vuol dire che gli interventi fatti per la maggiore saranno graditi.. poi certo qualora la mia zetona non dovesse piacere o dovesse sembrare tamarra o di cattivo gusto io nn mi offendo mica perchè nella vita si sa che ognuno la vede a modo suo e le cose le apprezza con i propri occhi e gusti personali
Anche a me piace molto questa scelta di colori specie gli interni...Raffo ma dalle foto sembra che tu abbia tolto la pellicola in carbonio sul tetto e l'abbia verniciato?
bella, ma non è un po' spesso il volante?Ti serve una manona per tenerlo poi
ho visto che hai messo il parrot come quello che volevo mettere io ti trovi bene?Io volevo metterlo esattamente li ma poi ho rinunciato perchè non vorrei mai che per premere il tasto del parrot tocco quello per spegnere il motore...
Ex C6 Rossa LS2
no ing col parrot non ho problemi e la posizione è perfetta.... fin ora mai avuto problemi di alcun tipo neanche volendo sbagliare... Si il volante è più spesso ma si porta da dio... ora l'impressione è quella di aver in mano un altra vettura... a me piace molto la nuova impugnatura e la macchina viene da portarla come fossi in pista [][][]
Bravo Raffo, complimenti, passo dopo passo hai creato un gioiellino unico!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Davvero esemplare unico!
Roba da far impallidire pure l'americano specializzato in custom Corvette!
Raffo, lo sai come la penso, la tua Zeta merita una bella copertina di una rivista importante, anche su Elaborare sarebbe sprecata!
Bella davvero, forse un po' tamarra per i miei gusti
Il volante è quello originale con l'impugnatura rifatta o è proprio un altro? Mi dici dove l'hai fatto fare così?