1.56
BOH!
Io a RIJEKA ci ho girato e detengo pure il record di CLUB, se così si può dire (intendo di CORVETTE): 1.50.
Non è un tempone, per carità, ma il migliore della giornata.
Ed eravamo in alcune CORVETTE ...
A quella curva ci si arriva sui 210-220, si inserisce a molto meno (visto che con le VETTE si può mettere anche la prima ...) e di drift così ne facciamo quanti ne vuoi ... in prima ...
Guidare veloce è difficile, guidare sporco no (ed io ne so qualcosa, visto che sono della seconda categoria...).
E quello del GT2 è certamente uno che ha una bella sensibilità, ma non è questo il discorso: DRIFT è una cosa, GUIDA VELOCE un'altra!
Poi uno può saper fare (e sono d'accordo) entrambe.
MA PROVATE UN PO' A ANNAH IN PISTA DALLA PARTE DER VOLANTE, INVECE DE PARLA'!!!
Come direbbe n'amico mio ... VENETO DE ROMA ... (o ROMANO DER VENETO ...) ...
[)][
)][
)]
1.55
1.56
Adesso basta.....cosi me lo state a condizionà.
Ha cominciato allisciandose il presidente, poi è passato alla mossa tattica del lasciare a casa la scritta Racing, poi ha fatto saltà fori dal cilindro er compare dell'autogril con la novità dell'ultima ora "er drifting". Ovvero la disciplina per eccellenza del manuale del pilota.
A cazzari annateve a nasconde
La verità è un altra ed è quella della volpe che sa che nun po arriva a l'uva.
Cosi so usciti fori cor drifting.
A cazzari non state neanche a entrà a Vallelunga che se ve sentono ve bastonano!! ihihihihih.....ihihi hihih....ihihihihihi h
NB Le tribune de Monza se riempiono pe anna a vede er drifting.... ma vedi de driftà da nantra parte!! ihihihihihi..iihhhih ihih
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Giampy... voglio esse n'amico.
1,54.9 [:143]
Caro Fellow Tony e Tatoz, questa e' tutta pre-tattica! Non sapete, col drfiting il Gladia scalda le gomme bene bene per poi fare il tempone! ihihihih.....
Lasciatelo stare il Giampy, e' troppo carico, vi stupira' a tutti!!
Ahh Fellow...macchi se nasconde! Vieggiu' con quel pistoletto bianco, che te lo facciamo vede' noi come se fa'! Il compare non po' partecipa', senno era un'altra batosta per voi..altro che 1'55'' pe' fortuna che ce stanno quell'altri due volponi, altro che uva, quelli se magnano tutto er vigneto!![]()
Otimo ottimo bravi e bravi!
fate vedere che anche le corvette hanno qualcosa da dire "in proposito"[^]
oh cmq "la sella" sulla corvette ancora la devono inventare...[)]
direi magari al volante?
e mi raccomando fate video e postateli![8D]
Citazione:Messaggio inserito da giampy
domenica a vallelunga pisten club.......giampy e filippo in sella alle loro corvette sfideranno tutti alle prove libere.....chi vuole venire e ben accolto e sara dei nostri....abbiamo preso il box e preparato le nostre corvette........la giornata e divisa cos: turni auto da corsa e prove libere privati.....filippo e giampy 6 turni da 40 minuti.......ce' da ridere.......chi vincera? filippo con la sua corvette con il differenziale o giampy con la sua biga?....abbiamo invitato anche degli amici con una 458 italia e un'altro con la porsche gemballa...la battaglia e dura....ihihihihiihi hihihihih
![]()
manca te responno...anzi si....ma pialo in culo...ihihihihihiuh iCitazione:Messaggio inserito da Tatoz
1.56![]()
corvette z06 gialla
anche a te unguale a tatoz....pero piu' grande..ihihihihihih ihCitazione:Messaggio inserito da tonyrigo
1.55
se non faccio......1.52.... con gomme e frani stok....non entro nello scuderia racing...mi dispiace ma non me lo merito....e basta co' sti tempi che poi do' i numeri.......oggi pom sono a vallelunga vado a vedere un po' di amici che girano anche in corvette ma non sono iscritti a nessun forum............![]()
corvette z06 gialla
A Giampy.....basta con ste visite parenti a Vallelunga....li ce se va per girà in pista.....la chat la fai qui ...li se gira e se guardano i tempi.
Guarda...se te stai a mette d'accordo con qualcuno che te deve sostitui alla guida...noi se ne accorgemo! Si certo se ne accorgemo con la prova del DNA appena scende dalla macchina.
Preparate a scopri l'avambraccio!!ihihi hhihihih....ihihihih ihih