Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: motorino d avviamento

ok controllo masse collegamenti ecc ecc

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Quindi ti parte la macchina solo se chiudi la portiera..io lo faccio sempre. Per caso non c'entra l'antifurto ? Quello collegato alle sicure delle portiere. Ho letto da qualche parte che con l'allarme inserito il motore non parte
    no la macchina parte anche con le portiere aperte senza problemi e l antifurto non c entra ......... se hai la portiera aperta si accende la spia sul cruscotto
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Quindi ti parte la macchina solo se chiudi la portiera..io lo faccio sempre. Per caso non c'entra l'antifurto ? Quello collegato alle sicure delle portiere. Ho letto da qualche parte che con l'allarme inserito il motore non parte
    no la macchina parte anche con le portiere aperte senza problemi e l antifurto non c entra ......... se hai la portiera aperta si accende la spia sul cruscotto
    www.corvetteitalia.i t

tutta oggi non ha perso un colpo .........
    ho scoperto perche !!!

ieri sera mentre provavo ad avviare Sabrina era li con me e teneva la mia piccina per un orecchio ...... (aveva la mano appoggiata sullo spigolo del finestrino) ...... vuoi mai che si sia offesa ???
    sia un po gelosa la mia piccina ?

e partita appena Sabrina e andata via per prendere le chiavi della golf per riportarmi a casa .........

gelosia per l italiana oppure rivalsa verso la tedesca ???

chi puo dirlo ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

tutta oggi non ha perso un colpo .........
    ho scoperto perche !!!

ieri sera mentre provavo ad avviare Sabrina era li con me e teneva la mia piccina per un orecchio ...... (aveva la mano appoggiata sullo spigolo del finestrino) ...... vuoi mai che si sia offesa ???
    sia un po gelosa la mia piccina ?

e partita appena Sabrina e andata via per prendere le chiavi della golf per riportarmi a casa .........

gelosia per l italiana oppure rivalsa verso la tedesca ???

chi puo dirlo ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

[}][}][}]
    oggi di nuovo !!!
    mi fermo al distributore dopo circa 100km filati di autostrada , faccio benzina , salgo giro le chiavi .......
    completamente muta senza nessun rumore poi dopo 10 minuti circa e ripartita come se nulla fosse

oggi avro fatto 25-30 avviamenti tra Padova e Ghedi tra sole e pioggia , non ha mai battuto ciglio fino a quando non ha deciso di fare i capricci
    oggi Sabrina non c era guindi devo scartare anche la gelosia !!! [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t

trovato !!!

il colpevole e un filo sottile del positivo in cui si era rotto l occhiello di fissaggio (forse un sasso o le vibrazioni) e rimaneva appoggiato in loco senza garantire un contatto stabile
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

trovato !!!

il colpevole e un filo sottile del positivo in cui si era rotto l occhiello di fissaggio (forse un sasso o le vibrazioni) e rimaneva appoggiato in loco senza garantire un contatto stabile
    Bravissimo! Mi sembra proprio di affermare che spesso dietro a strani funzionamenti c'è sempre un falso contatto

se poi riesci a trovarlo ........
    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •