non cambiare la pelle , ma falla verniciare da color glo ! vedi su google il centro più vicino a te
ciao ragazzi voglio far rivestire il volante della mia vette in tinta con la tappezzeria che è Medium saddle, dai miei tappezzieri di fiducia non sono riuscito a trovare nulla, ne conoscete uno voi che potrebbe averne? oppure qualcuno ha un sedile vecchio o vechi scampoli di pelle che posso riutilizzare?
help me please
nell\'incertezza gira la manetta
non cambiare la pelle , ma falla verniciare da color glo ! vedi su google il centro più vicino a te
Bella dritta Fabri... questo a tempo tebito farà comodo anche a me.....Citazione:Messaggio inserito da fabri
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
ma vale anche per il vinile? il tappezziere me l'ha sconsigliato per la pelle del volante.Citazione:Messaggio inserito da fabri
fidati, il tuo tappezziere non sa di casa parla, o forse ha paura di perdere del lavoro ???
Questa si che è una dritta... Grazie !
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
ho trovato quelli di napoli su internet appena finisco un po' di lavoretti li contatto e chiedi chi c'è in zona :-) grazie mille