Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 154

Discussione: NASCE IL NUOVO GRUPPO

  1. #121

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow



    ...Ahoo Tony...mummia a me non mi sta bene!

    Oggi ad Udine dopo il nostro pranzo con Marietto guarda dove sono dovuto andare per testare i lquidi refrigeranti da utilizzare nel prossimo track-day




    ...quel "ribolla gialla 2010" appena imbottigliato niente male..
    ...ma non poi capi che effetto lubrificante fa il "fragolino bianco"!

    ....a presto devo andare per un test d'assetto..ihihihihi h...ihihihihi
    GRANDE!
    Questo è l' animo giusto, ottimi liquidi per refrigerare l' animo con conseguente scaldamento di motore!

  2. #122
    tonyrigo
    Guest
    Ho sempre detto che il problema, con questi V8 americani può essere il consumo in pista.

    Infatti dovete sapere che, nelle gare di Endurance, consumare poco consente di fare pochi PIT STOP e quindi guadagnare sul tempo totale, anche se giri più piano come tempo sul giro.
    Ne parlavamo proprio oggi a pranzo con un grande, vero e veloce Gentleman Driver che nei suoi 40 anni abbondanti di attività agonistica ha guidato di tutto dagli anni 60' ad oggi: dai KART, alle Abarth 500 fino alle monoposto di F 3.000 con le quali tutt'ora primeggia (da anni) nelle cronoscalate montane italiane ed europee.

    Le ns. vetture sono velocissime, ma consumano molto: anche 1-1,5 Km/l sui circuiti veloci.
    Quindi il rischio di molti PIT STOP è più che concreto.

    Se poi ci si mette il pilota che fa 10 Km con un litro di CHARDONNAY ...

    SEMO ROVINATI !!!

    [)][)][)]

    Come direbbe il più veloce pilota della SCI(-R?):

    un litro di un bel CHARDONNAY mica costa come un litro di V-POWER !!!


  3. #123

    Chardonnay con un po di avio ti da una carburazione molto vicina allo "schioppettino".

    Quindi risolto il problema carburande prestazionale.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #124
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow










    Uè Romà ti vedo un poco appensantito. Ti consiglio la dieta della polenta...
    C6 Z06 RED PASSION

  5. #125
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    er gladiatore che fai nu ce' parli?..te sei scordato..?
    [/quote]

    Ah Radiatò, ops Gladiatò, non hai ancora capito che qui non ti considerano? Tornatene al .com cha almeno li con 4-5.000,00 euro l'anno qualche strunzata te la fanno ancora dì...
    Giampy lo sai che ti voglio bene.
    C6 Z06 RED PASSION

  6. #126
    Giampiero ti chiedo umilmente scusa! Perdonami!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #127
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    ............ non ho mai accettato di entrar a far parte di nessuno dei gruppi anche se invitato più volte, ho sempre declinato e rinraziato vedi BBR, non ritenevo corretto farlo. Quando sono stato bannato e sono approdato in quest'isola ho ritenuto a seguito della qualità d'ospitalità ricevuta che questa era diventata la mia casa.
    Questo mi ha permesso di continuare a fare quello che facevo di la, correre in pista, senza che mai nessuno abbia ritenuto opportuno dirmi che non potevo farlo se decidevo di farlo con la scritta Scuderia Corvette Italia che faceva bella mostra di se, e questo sempre per essere precisi, senza mai chiedere sussidi o agevolazioni a qualsivoglia componente del club. Se eri presente in quelle discussioni come lo sei stato in questa Convertible 90, non puoi obiettare su quanto dico.
    Se poi devo pure leggere che per andare in pista noi dobbiamo attingere a quote associative....sei fuori pista, perdonami il gioco di parole.
    Per andare li ci vuole bel altro che una quota da 500 euro, se poteva esser questo il problema ai tuoi occhi il Club è salvo.

    Senza nessuna ostilità, noi continueremo ad andare in pista con la scritta Scuderia Corvette Italia perche questo è quello che a noi rappresenta quella scritta, senza con questo entrare in nessun gruppo perchè noi siamo già nel GRUPPO.

    E ci raccomandiamo al N. 27.
    Grazie.

    Fellow è essenzialmente a te che devo spiegare meglio per evitare malintesi, visto che sei il promotore di questa lodevole iniziativa (che appoggio). Non obbietto su nulla .. ci mancherebbe.
    Sono nella Scuderia da sempre (da quando è nata) sono Fondatore e stato consigliere fino a 2 anni fa. Lo sono ancora in quanto Presidente del GRUPPO CNO (e i presidenti dei vari GRUPPI partecipano all'organizzazione del club in toto).
    Vedendo il titolo della discussione "nuovo Gruppo..." , viste le premesse di fondazione (del GRUPPO), visto l'andamento dei posts seguenti era chiaro e abbastanza lampante che il messaggio che passava fosse quello di una FONDAZIONE di un NUOVO GRUPPO, da affiancare a tutti gli effetti a tutti gli altri che insieme fanno la Federazione della SCI come i V8Pistons, I CNO, gli SHarks, ecc... che hanno una SEZIONE apposita nel forum sotto la voce GRUPPI.
    Ognuno di questi GRUPPI ha connotazioni piu o meno legali (iscritti presso un notaio o no - attualmente solo I BBR lo sono-) con sedicenti Presidenti, vicepresidenti, tessere emesse, quote associative per il sostentamento degli stessi in misura piu o meno esigua o solo per dare un piccolo contributo.
    Non credo di essere stato l'unico ad interpretare in tal maniera l'iniziativa com GRUPPO, e lo si evince dai successivi interventi di MIC ( che chiede in maniera piu o meno scherzosa che gli sia abbonata la quota associativa [:245] ) o di Alain Stesso che NON vuole esserne il Presidente del gruppo , ma che nomina te (giustamente ) come esclusivo "direttore dei lavori/principale referente" del Gruppo stesso.
    Tale interpretazione si basa anche sul fatto che quasi sempre la costituzione di un nuovo GRUPPO (di quelli inseriti nella sezione del Forum GRUPPI) è nata quasi sempre nella stessa forma che hai utilizzato tu aprendo la discussione con un titolo esemplificativo. ("é nato....xxxx" , "Creazione del gruppo yyyy" ecc..

    Ora dopo questa lunga premessa che spiega a grandissime linee l'assetto FEDERATIVO dell'intero CLUB SCI, linea d'assetto elaborata e promossa con non pochi problemi e discussioni (costruttive) tra noi costituenti il CLUB in almeno due anni, ove vi sono regole e linee guida di massima da rispettare, ,....mi preme dover dire che la mia opposizione si riferisce alla creazione di un nuovo GRUPPO come quelli sopracitati, e come si evince dal Nome stesso, che il GRUPPO fosse chiamato SCUDERIA CORVETTE ITALIA RACING.

    Il mio essermi irritato (perdonatemi ..) deriva anche dal fatto che prima che fosse stato fatto un regolamento sui gruppi federati, avevo richiesto la costituzione del mio gruppo con la dicitura SCUDERIA CORVETTE ITALIA e non era mai stata accettata anche modificandolo piu volte.

    Ora , vedere che Alain che tutto sa e che mi conosce da piu di 10 anni, non ha fatto alcun cenno al fatto che si chiamasse così, e soprattutto non abbia inequivocabilmente precisato che NON era un nuovo GRUPPO, ma anzi ha alimentato l'ipotesi che lo fosse togliendosi dalla carica presunta di Presidente dello stesso e lasciando la "carica" a te, tutto cio mi ha fatto un po arrabbiare.

    Era giusto tu sapessi (anche se a grandi linee) e son contento che in qulache modo ci siamo chiariti. (spero ).
    Spero di parlare con te e parlarti di persona perchè è meglio sentirsi e ascoltare il tono delle parole che leggere un freddo intervento su un forum. Chi mi conosce sa che sono aperto al dialogo e pronto alla discussione democratica in maniera equilibrata, quindi ho tenuto a precisare la mia posizione che non voleva essere prevaricante la tua iniziativa.






  8. #128
    Caro Alain, onde risolvere tutti i problemi legati a nomi dei vari gruppi e pretese varie di esclusiva, umilmente mi permetto di suggerirti il nome per la nuova squadra: G.C.C.G. Racing.
    Spero che siano tutti d' accordo.
    Un abbraccio ... poco affettuoso.





  9. #129
    Bene Convertible penso che ci siamo spiegati in maniera civile come si intende a persone intelligenti, ci sono stati sufficienti interventi per voler dire che comunque il nuovo con il vecchio (in questo caso non sono io ) convive, cosi succede che anche i chiarimenti sono motivo di amalgama e cosi alla fine dei conti il "volemose bene " fa da padrone.
    Si finisce per capire che le basi sono solide e questo ci fa guardare con piacere al futuro.
    Cosi chi ha voglia di mettere tutto ciò che il SCI necessita, affinche la crescita non fermi, si faccia avanti che è ben accetto.

    LA NOSTRA INIZIATIVA PROCEDERA' CON LE IDEE PIU' CHIARE.

    Verrà creata una società senza scopo di lucro, finiremo anche noi dal notaio, che si occuperà di creare eventi in pista e tutti i gruppi della SCI potranno partecipare con le loro "specialità".

    La denominazione che sarà data si leggerà cosi

    "Best Lap"

    Non poteva essere altrimenti incalliti.... "PRESUNTUOSI".




    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  10. #130
    tonyrigo
    Guest
    Ah,

    non sapevo!

    Allora abbiamo anche le ballerine del BEST LAP DANCE???


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •