Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
............ non ho mai accettato di entrar a far parte di nessuno dei gruppi anche se invitato più volte, ho sempre declinato e rinraziato vedi BBR, non ritenevo corretto farlo. Quando sono stato bannato e sono approdato in quest'isola ho ritenuto a seguito della qualità d'ospitalità ricevuta che questa era diventata la mia casa.
Questo mi ha permesso di continuare a fare quello che facevo di la, correre in pista, senza che mai nessuno abbia ritenuto opportuno dirmi che non potevo farlo se decidevo di farlo con la scritta Scuderia Corvette Italia che faceva bella mostra di se, e questo sempre per essere precisi, senza mai chiedere sussidi o agevolazioni a qualsivoglia componente del club. Se eri presente in quelle discussioni come lo sei stato in questa Convertible 90, non puoi obiettare su quanto dico.
Se poi devo pure leggere che per andare in pista noi dobbiamo attingere a quote associative....sei fuori pista, perdonami il gioco di parole.
Per andare li ci vuole bel altro che una quota da 500 euro, se poteva esser questo il problema ai tuoi occhi il Club è salvo.
Senza nessuna ostilità, noi continueremo ad andare in pista con la scritta Scuderia Corvette Italia perche questo è quello che a noi rappresenta quella scritta, senza con questo entrare in nessun gruppo perchè noi siamo già nel GRUPPO.
E ci raccomandiamo al N. 27.
Grazie.