Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Corvette C3 (venduta)

Venom
    Guest

Corvette C3 (venduta)

Auto venduta, grazie a tutti gli interessati.
    Chiudo il topic per privacy (sarà il nuovo proprietario a presentarsi )

MAX 272809
    Guest
    Io l'ho vista da vicino e posso dire che sta proprio bene nei piccoli dettagli..

non c'è niente di sbagliato, questo è segno di CRISI mi è ,e mi sta capitando anche a me, vorrei comprare ormai da tempo una C3 e per monetizzare ,avrei voluto vendere un altra auto americana d'epoca per poi passare al mito... ma..... nessuno propone sconti o ti chiede se il prezzo è trattabile
    tutti a proporre scambi permute e baratti vari.
    NEL DUBBIO ACCELLERO

secondo me...devi trovare chi gli piace la c3.....e poi il colore....altro ostacolo......pero' non e brutta......
    corvette z06 gialla

fabri
    Guest
    a me spesso mi chiamano per cercare una vette, vecchia o C6 che sia , tutti hanno oltre al limite del budget le idee chiarissime sui colori e gli allestimenti, di solito ne vedono una in foto e quella gli colpisce il cuore, la voglio così, cominciano a riempire i desk top del pc di quelle foto , ritagli di giornale eccc..... e quindi anche a trovarne una in buono stato ma di altro colore o motore diventa quasi una aggravante.

tutti mi dicono, caspita ho visto una vette ........ e così la voglio

fabri
    Guest
    nessun riferimento , sto solo dicendo che uno cerca la vette come se la sta sognando, non é copa della crisi, la crisi é solo un alibi

fabri
    Guest
    come anche sulle case..... le cose particolari anche se care vanno, quelle più generiche e diffuse anche se deprezzate sono invendibili , per esempio le dino 246 non fanno tempo a essere inserzionate che sono già andate, e il prezzo dal 1998 quando comprai la C1, si é quadruplicato , mentre la C1 ha circa raddoppiato il valore. entrambe erano sui 65 milioni di lire .....

io adoro il nero e M.Sadle ,ma sono sceso a compromessi, sinceramente se avessi cercato una 81 la tua l'avrei presa in considerazione, anche secondo me adesso c'è crisi e dato che l'auto storica è un vezzo e un di più, il mercato va a rilento.
    nell\'incertezza gira la manetta

Venom
    Guest
    Peccato davvero, l'auto è davvero in più che buone condizioni, ho visto vendere scassoni anche per prezzi più alti. Farà un affare chi la prende...

Alessandro76
    Guest
    ciao venom,se posso esprimere un mio modesto parere a vederla cosi dalle foto, vale di piu di 15000.sembre una buona macchina.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •