Parliamoci chiaro! Così nessuno può fraintendere nulla!
Tanto tempo fà mi fu chiesto se potevo fare una sezione del forum chiamata Bad Boy Racers.... dedicata a quelli della Scuderia Corvette Italia che avessero velleità pistaiole...... e dissi si, e si fece!!
Poi mi fu detto che i BBR da semplice sezione del forum, avevano intenzione di diventare gruppo (alla nascita del federalismo) e io dissi si, e lo facemmo!
Poi mi fu detto che però, per motivi loro i BBR non potevano essere gruppo federato ma club con autonomo statuto e partita iva.... e io dissi si..... e si è fatto!
Poi mi fu chiesto di firmare un documento, una scrittura privata tra me e Gennaro in cui accettavo un gemellaggio con i BBR..... e io dissi si, e lo firmai!!!
Ho detto si, sempre e a tutti....... o no?
Adesso, un gruppo di ragazzi (ragazzini cresciuti) che già si conoscevano da prima, da prima di quanto raccontato sopra, hanno espresso la volontà di fare un'altro gruppo, pistaiolo..... giusto per CONTINUARE quanto da loro già iniziato prima. Io come di mia abitudine ho lasciato spazio e ho detto si!
Al momento non sono ne federati, ne gemellati, ma chiamandosi "Scuderia Corvette Italia Racing" non devo ne federarli ne gemellarli!
Non è che dico si sempre e a tutti..... dipende! Dipente dagli intenti..... se non si danneggia nessuno e se si fa con sincerità a me va bene!
Non avevo motivo per dire di no, ho anche fatto a suo tempo dei tentativi per infilare nei BBR chi aveva piacere ad andare in pista ma non era ancora nei BBR!
La volontà di Romano e Co, và rispettata, va capita e va assecondata, secondo lo spirito di tutti noi, per passione, per amicizia, per cameratismo, se cos' non fosse, non saremmo la Scuderia Corvette Italia, ma saremmo un'altro club. E chi non condivite quanto da me scritto....... (come dice la Gialappa's band) è un .com!!!
Le iniziative, se non dannose agli altri, non c'è motivo di fermarle!
Il fatto che poi si vogliano chiamare "Scuderia Corvette Italia Racing" è tutto da interpretare, boh! Gli siamo piaciuti? Ci credono davvero? Vogliono usare il nostro nome perchè è quello di un club riconosciuto a livello nazionale? Lo vogliono fare solo per andare in culo a qualcun'altro? Boh...... ma chi caxxo se ne frega? Fatti loro!!!
A me basta che non usino il nome del club per andare a fare danni, che non usino il nome del club in modo sbagliato, farebbero, di conseguenza, male al club, e questo non glielo perdonerei! Sarei io stesso IL PRIMO ad alzarmi in piedi e a mandarli a fà n'culo, ma fino a quando questo non succede..... dobbiamo solo fargli un gran sorriso e ringraziarli!!!
E se qualcuno dovesse pensare, che io ni sono fatto abbagliare dal fatto che lo hanno chiamato "Scuderia Corvette Italia Racing", beh..... allora non mi conoscete! Io sono qui da 10 anni, e di abbagli, non ne ho mai presi, mi pare che sia chiara questa cosa, non credo di dover dimostrare nulla a nessuno, o no?
I BBR si sono adoperati con le loro competenze e le loro attrezzarure per gestire le gare fatte nei raduni Tornado e Corvette Da? E chi ha detto che non dovranno farlo più? Qualcuno ha detto qualcosa in merito?
Quindi, io sono in buona fede, e tengo gli occhi aperti (come da 10 anni a questa parte) il resto........ è tutto da vedere! Vedremo!!!
Buon divertimento a tutti!!
Ringrazio di cuore i BBR come ringrazio di cuore i SCIR, come ringrazio di cuore tutti voi, gruppi gruppetti e singoli! GRAZIE!!