Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154

Discussione: NASCE IL NUOVO GRUPPO

Michele ....Michele....miche le..... michè ....mik........tu sei tutto questo per noi!!

L'uomo dalle mille risorse.....micbarxjr

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Parliamoci chiaro! Così nessuno può fraintendere nulla!

Tanto tempo fà mi fu chiesto se potevo fare una sezione del forum chiamata Bad Boy Racers.... dedicata a quelli della Scuderia Corvette Italia che avessero velleità pistaiole...... e dissi si, e si fece!!

Poi mi fu detto che i BBR da semplice sezione del forum, avevano intenzione di diventare gruppo (alla nascita del federalismo) e io dissi si, e lo facemmo!

Poi mi fu detto che però, per motivi loro i BBR non potevano essere gruppo federato ma club con autonomo statuto e partita iva.... e io dissi si..... e si è fatto!

Poi mi fu chiesto di firmare un documento, una scrittura privata tra me e Gennaro in cui accettavo un gemellaggio con i BBR..... e io dissi si, e lo firmai!!!

Ho detto si, sempre e a tutti....... o no?

Adesso, un gruppo di ragazzi (ragazzini cresciuti) che già si conoscevano da prima, da prima di quanto raccontato sopra, hanno espresso la volontà di fare un'altro gruppo, pistaiolo..... giusto per CONTINUARE quanto da loro già iniziato prima. Io come di mia abitudine ho lasciato spazio e ho detto si!

Al momento non sono ne federati, ne gemellati, ma chiamandosi "Scuderia Corvette Italia Racing" non devo ne federarli ne gemellarli!

Non è che dico si sempre e a tutti..... dipende! Dipente dagli intenti..... se non si danneggia nessuno e se si fa con sincerità a me va bene!

Non avevo motivo per dire di no, ho anche fatto a suo tempo dei tentativi per infilare nei BBR chi aveva piacere ad andare in pista ma non era ancora nei BBR!

La volontà di Romano e Co, và rispettata, va capita e va assecondata, secondo lo spirito di tutti noi, per passione, per amicizia, per cameratismo, se cos' non fosse, non saremmo la Scuderia Corvette Italia, ma saremmo un'altro club. E chi non condivite quanto da me scritto....... (come dice la Gialappa's band) è un .com!!!

Le iniziative, se non dannose agli altri, non c'è motivo di fermarle!

Il fatto che poi si vogliano chiamare "Scuderia Corvette Italia Racing" è tutto da interpretare, boh! Gli siamo piaciuti? Ci credono davvero? Vogliono usare il nostro nome perchè è quello di un club riconosciuto a livello nazionale? Lo vogliono fare solo per andare in culo a qualcun'altro? Boh...... ma chi caxxo se ne frega? Fatti loro!!!

A me basta che non usino il nome del club per andare a fare danni, che non usino il nome del club in modo sbagliato, farebbero, di conseguenza, male al club, e questo non glielo perdonerei! Sarei io stesso IL PRIMO ad alzarmi in piedi e a mandarli a fà n'culo, ma fino a quando questo non succede..... dobbiamo solo fargli un gran sorriso e ringraziarli!!!

E se qualcuno dovesse pensare, che io ni sono fatto abbagliare dal fatto che lo hanno chiamato "Scuderia Corvette Italia Racing", beh..... allora non mi conoscete! Io sono qui da 10 anni, e di abbagli, non ne ho mai presi, mi pare che sia chiara questa cosa, non credo di dover dimostrare nulla a nessuno, o no?

I BBR si sono adoperati con le loro competenze e le loro attrezzarure per gestire le gare fatte nei raduni Tornado e Corvette Da? E chi ha detto che non dovranno farlo più? Qualcuno ha detto qualcosa in merito?

Quindi, io sono in buona fede, e tengo gli occhi aperti (come da 10 anni a questa parte) il resto........ è tutto da vedere! Vedremo!!!

Buon divertimento a tutti!!

Ringrazio di cuore i BBR come ringrazio di cuore i SCIR, come ringrazio di cuore tutti voi, gruppi gruppetti e singoli! GRAZIE!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Granbell'intervento Presidente , a prescindere dalla bandiera, dal colore, dalle passioni, queste parole suonano comme un inno alla democrazia che è la grande forza di questo club, e il nostro impegno è quello di rispettarla.

Stavo ripensando al discorso fatto dal Presidente e cosi ripercorrendo i vari passaggi mi sono emozionato.
    Si non stò menandola perchè papà mi ha regalato il bel giocattolo, ma è la verità di un attenta analisi di quello che ha scritto.
    E' il suo modo determinato ma al tempo stesso delicato usato, nel somministrare questo grande esempio di come tenere unito un gruppo.
    Mie esperienze precedenti basate sui stessi temi di apertura verso la pista, sortirono un terremoto fino all’allontanamento.
    Adesso mi viene spontaneo chiedermi, qual è la forza di questo uomo che nel gestire la cosa più cara che ha, dopo la sua famiglia, riesce ad essere cosi obbiettivo e imparziale nel muovere giudizi, cosi come consigli, o come questa volta, che non è di certo l’ambizione insita in ogni essere umano a frenarlo nel concederci il permesso di partire col progetto, che ci porterà al raggiungimento del nostro obiettivo, lasciando a noi l’onore di tagliare il traguardo della creazione della Scuderia Corvette Italia Racing.
    Ovvero, quello che era stato il suo grande sogno, nato 11 anni fa.

Chapeau !!

Scusa Romano se dico la mia ma a me da solo l'impressione che qualcuno abbia Grattato Alain dove nn gli prudeva...
    E probabilmente nn e'stata Chiara...[][][]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Scusa Romano se dico la mia ma a me da solo l'impressione che qualcuno abbia Grattato Alain dove nn gli prudeva...
    E probabilmente nn e'stata Chiara...[][][]

Forse mi sono lasciato andare nell'analisi e poi di quello che ho scritto.....ma se risolvi cosi il tutto.... manchi di considerazione proprio a lui.

E' stato raggiunto un grande risultato, sicuramente conoscendo che il quel "punto" era molto sensibile non è stato cosi ostico...ma quel punto G ce l'ho anchio, cosi come Tony, Giampy, Tatoz,e .....ma questo lo sapevate tutti.

[]

tonyrigo
    Guest
    Dovete sapere che il punto G è quello dove si raggiunge la massima accelerazione laterale in curva...

[8D][8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Dovete sapere che il punto G è quello dove si raggiunge la massima accelerazione laterale in curva...

[8D][8D][8D]

Con questo mi fai ricollegare al si raccomanda.....una vettura in pista si guida con la sensibilità riposta nel lato B.
    [8D][8D][8D]

Ma io li non ho grattato nessuno. ihihihihih.....ihihj ihihihih

convertible90
    Guest
    [:0]NO COMMENT.... [:0]
    HO già espresso le mie perplessità ad ALAIN ieri sera.
    Io ovviamente NON sono d'accordo. E non devo nemmeno spiegare il perchè. NON sono tenuto .
    é qualcun altro che deve spiegare il perchè e le ragioni.
    L'iniziativa di per se è LODEVOLE e CONDIVISIBILE e da INCORAGGIARE e merita SUPPORTO ed ENTUSIASMO ...intendiamoci
    le mie perplessità sono altre.

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

[:0]NO COMMENT.... [:0]
    HO già espresso le mie perplessità ad ALAIN ieri sera.
    Io ovviamente NON sono d'accordo. E non devo nemmeno spiegare il perchè. NON sono tenuto .
    é qualcun altro che deve spiegare il perchè e le ragioni.
    L'iniziativa di per se è LODEVOLE e CONDIVISIBILE e da INCORAGGIARE e merita SUPPORTO ed ENTUSIASMO ...intendiamoci
    le mie perplessità sono altre.

[:0]
    Non so di cosa si parla e l'unica cosa che posso pensare è che me ne dispiace molto.

Non possiamo far altro che ricevere istruzioni sul da farsi, perchè non è nostra intenzione creare dissidi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •