Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Carburatore - Capirci qualcosa...

Un 750 è inutile e troppo grosso, forse va bene per il 454, camme a parte, o hai una scheggia di vettura o hai solo un'idrovora che cammina come una normale!

ciao Ovosanto, mi sembra strano che non abbia il kick down, quando la provammo? la guidava il meccanico? vantava proprio la scalata del kick down, e non ricordo che facesse dei cambi con la leva, ma pestava sul gas e la macchina andava, ora che ci penso bene non la sentivo scalare di marcia....mah lui lo chiamava comunque kick down....beh era la seconda auto che vedevo "marciante" a sto punto mi chiedo ma sto famigerato albero a camme ce l'ha devvero?
    nell\'incertezza gira la manetta

ciao Ovosanto, mi sembra strano che non abbia il kick down, quando la provammo? la guidava il meccanico? vantava proprio la scalata del kick down, e non ricordo che facesse dei cambi con la leva, ma pestava sul gas e la macchina andava, ora che ci penso bene non la sentivo scalare di marcia....mah lui lo chiamava comunque kick down....beh era la seconda auto che vedevo "marciante" a sto punto mi chiedo ma sto famigerato albero a camme ce l'ha devvero?

Omo elettronicus anche tu?

Allora compaesano e collega!

Per il punto 6 dai un occhio qui:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...76&whichpage=1

Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

Rispondo qui a tutti!

@V8 - Ho controllato bene e non ci sono cavi sganciati in giro per il cofano. Il cambio è un THM400. Il venditore assicura che su quella macchina ci sia un camshaft sportivo. Certo è impossibile verificare.

@cino - il venditore dice che scala... Mah.

@t-vette - Ebbene si, sono un elettronico! Grazie per il thread sull'aria!

vette63
    Guest
    Hai chiesto informazioni per 2 anni e non hai provato la vette prima di comprarla......????? ????

L'ho provata e l'auto nel complesso va bene, solo ora stanno uscendo fuori tutti i dubbi di un neofita alle prese con una macchina imprigionata in garage...

ovosanto beh se lui dice che scala e tu l'hai provata.....allora? secondo te scala o no? tanto ne ne accorgi. come ti dicevo nell'altro post THM 400 può darsi che l'auto in effetti scala e ha lo switch elettrico ecco perchè sul carburatore non ha il cavo collegato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •