Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nuovo corvettista chiede aiuto

nuovo corvettista chiede aiuto

salve a tutti come potete immaginare ho comperato una c4 del 1990 convertible,ora mi serve il vostro aiuto...
    -a cosa serve quel pulsantino a tre funzioni vicino all accendisigari?
    -come si smonta il pomelle del cambio(automatica)?
    -è normale che quando accendo i fari all interno si illumina solo il quadro strumenti ed il display del clima e tutto il resto è"buio"tipo pulsanti del clima,pulsanti fari selettore cambio ecc ecc...??
    qualcuno può dirmi dove trovare uno schema del sistema antinquinamento dato ke la mia vette ha avuto un pikolo sinistro e mi sa ke manca qualkosa xkè mi ritrovo dei tubi staccati (la parte vicino al faro ant sx??
    grazie a tutti e complimenti x il forum[?]

Bè...complimenti x l'acquisto...diciamo ke trovarle originali è un po' difficile...
    Cmq, secondo me ti conviene postare delle foto sui particolari che ti interessa ricevere delle risposte...cosi' al buio diventa difficile aiutarti, anche perchè non sappiamo quanto sia originale....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bè...complimenti x l'acquisto...diciamo ke trovarle originali è un po' difficile...
    Cmq, secondo me ti conviene postare delle foto sui particolari che ti interessa ricevere delle risposte...cosi' al buio diventa difficile aiutarti, anche perchè non sappiamo quanto sia originale....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

quoto sulle foto dei particolari di cui parli
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

quoto sulle foto dei particolari di cui parli
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ducatir

-è normale che quando accendo i fari all interno si illumina solo il quadro strumenti ed il display del clima e tutto il resto è"buio"tipo pulsanti del clima,pulsanti fari selettore cambio ecc ecc...??
    qualcuno può dirmi dove trovare uno schema del sistema antinquinamento dato ke la mia vette ha avuto un pikolo sinistro e mi sa ke manca qualkosa xkè mi ritrovo dei tubi staccati (la parte vicino al faro ant sx??
    io ho un 90 coupe
    vicino all accendisigari non ho pulsanti a 3 funzioni
    per smontare il pomello del cambio devi estrarre il tappo di plastica superiore , (quello che si schiaccia) , basta tirarlo verso l alto , poi con una pinzetta a punte devi togliere l anello seger interno , poi basta tirare il pomello verso l alto , sulla mia era duro da morire !!!
    quando accendi i fari si deve accendere tutto il cruscotto , che probabilmente non si accende perche durante qualche rimontaggio non hanno collegato tutti i fili
    i tubi staccati che vedi nel vano sotto il faro sinistro vanno a 2 "barattoli" che compensano pressioni/depressioni e altro , uno e quello del cruise control l altro non mi ricordo di cosa sia
    se mi ricordo ti faccio una foto della mia cosi vedi che pezzi ti mancano
    www.corvetteitalia.i t

io ho un 90 coupe
    vicino all accendisigari non ho pulsanti a 3 funzioni
    per smontare il pomello del cambio devi estrarre il tappo di plastica superiore , (quello che si schiaccia) , basta tirarlo verso l alto , poi con una pinzetta a punte devi togliere l anello seger interno , poi basta tirare il pomello verso l alto , sulla mia era duro da morire !!!
    quando accendi i fari si deve accendere tutto il cruscotto , che probabilmente non si accende perche durante qualche rimontaggio non hanno collegato tutti i fili
    i tubi staccati che vedi nel vano sotto il faro sinistro vanno a 2 "barattoli" che compensano pressioni/depressioni e altro , uno e quello del cruise control l altro non mi ricordo di cosa sia
    se mi ricordo ti faccio una foto della mia cosi vedi che pezzi ti mancano
    www.corvetteitalia.i t

come sempre per prima cosa: compra il manuale d'officina originale, lo trovi usato su e ebay o meglio nuovo da www.corvettecentral.com; su ebay trovi anche la versione in cd ma meglio il mattone cartaceo che durante la consultazione ti porti in giro più facilmente

a prescindere da tutto controlla che tutti i fusibili siano ok e cambia quelli che ti sembano vecchiotti anche se non palesemnte bruciati. poi ci sono anche fusibili nascosti che il manuale ti aiuta a trovare.

che mi risulti accanto all'accendisigari non c'è alcun pulsante... l'unica cosa a tre funzioni sulla console centrale è il selettore delle sospensioni "intelligenti" che si trova in mezzo ai comandi dei sedili elettrici quando le sospensioni intell. sono presenti

salve a tutti come potete immaginare ho comperato una c4 del 1990 convertible,ora mi serve il vostro aiuto...

grazie a tutti x i consigli,al più presto metterò le foto dei particolari per capire meglio...qualcuno di voi ha un manuale da vendere...????grazie a tutti

io ho un manuale da vendere ... t mando un messaggio privato.

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •