Bravi, adesso i gruppi più pistaioli diventano 2
Z
Mic, anche se il tuo nik è impronunziabile mi stai simpatico lo stesso.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
porca maiala tocca preparare la parmigiana sul cofano di Tatoz !!!
tocca togliergli il paraflu e mettere acqua normale per far bollire la pasta !!!
a Varano lo facciamo girare con impianto frenante originale cosi ogni 3 giri possiamo farci 2 toast o due panini caldi !!!
Tatoz hai voluto dettare delle regole !?!?! e adesso te ne prendi responsabilita e conseguenze !!!
cosi inaugureremo la "nouVETTEcousine "
non ti piace la cucina francese ???
ti capisco ...... ma non ti preoccupare se uso la tua Z06 per fare 2 fette di salame ai ferri !!!
Le tue lusinghe mi suggeriscono di farti membro onorario (voterò a tuo favore) però come piano cottura ti dò la Vette del Gladiatore che ha già il colore "ajio e ojio" e ha ancora i freni per farci i toast............... .[:246]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Mic, anche se il tuo nik è impronunziabile mi stai simpatico lo stesso.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
tocca togliergli il paraflu e mettere acqua normale per far bollire la pasta !!!
a Varano lo facciamo girare con impianto frenante originale cosi ogni 3 giri possiamo farci 2 toast o due panini caldi !!!
Tatoz hai voluto dettare delle regole !?!?! e adesso te ne prendi responsabilita e conseguenze !!!
ti capisco ...... ma non ti preoccupare se uso la tua Z06 per fare 2 fette di salame ai ferri !!!
Le tue lusinghe mi suggeriscono di farti membro onorario (voterò a tuo favore) però come piano cottura ti dò la Vette del Gladiatore che ha già il colore "ajio e ojio" e ha ancora i freni per farci i toast............... .[:246]
Ti sfugge una cosa importante della Vette del Gladiatore......ha la griglia incorporata sul cofano!!!
Eccezzionale per le braciole scottadito!![:261][:261][:261][:261]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Ti sfugge una cosa importante della Vette del Gladiatore......ha la griglia incorporata sul cofano!!!
Eccezzionale per le braciole scottadito!![:261][:261][:261][:261]
Grande Romano, sono contento che ci sia un altro gruppo...mi raccomando visto che è la sezione racing...ce vuole gente che bastona in pista,per dare la paga a tutti
So ragazzi!!!!![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Grande Romano, sono contento che ci sia un altro gruppo...mi raccomando visto che è la sezione racing...ce vuole gente che bastona in pista,per dare la paga a tutti
So ragazzi!!!!![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Si Fabrizio è nato un nuovo pianeta, Saturno il signore degli anelli.... che ruota intorno al sole, Alain, ha il vantaggio di essere il più leggero dei 9 pianeti..... li soffiano venti a 1800Kmh.Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
Specializzato per mettere in pista le sue caratteristiche.
Leggerezza, velocita ed esperienza.
Si Fabrizio è nato un nuovo pianeta, Saturno il signore degli anelli.... che ruota intorno al sole, Alain, ha il vantaggio di essere il più leggero dei 9 pianeti..... li soffiano venti a 1800Kmh.Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
Specializzato per mettere in pista le sue caratteristiche.
Leggerezza, velocita ed esperienza.
Rappresenteremo tutti voi con impegno serietà e goliardia.Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
So ragazzi!!!!![]()
Saremo lo spot Vette negli autodromi italiani nei giorni di open-pit-lane...il motto è "secondi a nessuno" ma rispetto per tutti.
Organizzeremo raduni fatti di grigliate e birra, siamo o non siamo "americani", ma lo faremo a bordo pista dando modo a tutti voi di poter fare nuove esperienze con le vostre Vette.
questo sarà il nostro impegno.
![]()