Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: motorino d avviamento

motorino d avviamento

stasera ...... quasi quasi restavo a piedi !!!

dopo un giorno di fermo macchina stasera vado per accendere e tutto normale finche invece di sentire il motorino d avviamento girare come al solito per accendere il motore fa ..... tic-tac poi spengo il quadro e riprovo ad accendere e mi fa di nuovo ...... tic-tac ........ che sconforto che mi prende

riprovo ..... nulla

altri 15 tentativi e nulla sempre con il malvagio tic-tac che chiude la prova

chiudo la porta giro la chiave e parte di botto , come fa di solito

cos e successo ?
    dal rumore sembrava che ci fosse il pignone del motorino d avviamento bloccato o che non ingranasse sulla corona dentata oppure che ingranasse anche ma non riusciva a girare
    a qualcuno e gia successo ?

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Quindi ti parte la macchina solo se chiudi la portiera..io lo faccio sempre. Per caso non c'entra l'antifurto ? Quello collegato alle sicure delle portiere. Ho letto da qualche parte che con l'allarme inserito il motore non parte

Quindi ti parte la macchina solo se chiudi la portiera..io lo faccio sempre. Per caso non c'entra l'antifurto ? Quello collegato alle sicure delle portiere. Ho letto da qualche parte che con l'allarme inserito il motore non parte

leon
    Guest
    Se guardi nella sezione C5 mi è capitato anche la stessa cosa con la c5, dopo aver controllato batteria morsetti etc.ho provato a smontare il motorino d'avviamento per pulirlo: la massa del motorino si era allentata con le vibrazioni.
    Stretta bene e disossidata è tornato tutto perfettamente regolare.

leon
    Guest
    Se guardi nella sezione C5 mi è capitato anche la stessa cosa con la c5, dopo aver controllato batteria morsetti etc.ho provato a smontare il motorino d'avviamento per pulirlo: la massa del motorino si era allentata con le vibrazioni.
    Stretta bene e disossidata è tornato tutto perfettamente regolare.

ciao mic!!! qella è bassa tensione, controlla la massa del motorino e controlla la batteria il problema sta li. facci sapere bay bay
    antonio lucaccini

ciao mic!!! qella è bassa tensione, controlla la massa del motorino e controlla la batteria il problema sta li. facci sapere bay bay
    antonio lucaccini

ma una volta su un altra macchina mi ritrovai senza le spazzole del motorino
    chiaramente era muto una martellata e poi andava

ti auguro che sia solo una massa come hanno scritto.

ciao Mic
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ma una volta su un altra macchina mi ritrovai senza le spazzole del motorino
    chiaramente era muto una martellata e poi andava

ti auguro che sia solo una massa come hanno scritto.

ciao Mic
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ok controllo masse collegamenti ecc ecc

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •