Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Carburatore - Capirci qualcosa...

Citazione:

@masterverona - bella dritta il pdf!!
    si fa quel che si può!

ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

C'è scritto sul collettore il modello, che mi pare EPS, quindi non è il solito Classico Performer.
    Il carburatore è un 600 cfm mi pare, Weber 4 bbl, non dovrebbe essere troppo esoso di benzina e poi per quanto riguarda il kick-down, ma la macchina l'hai provata, quando sei in 3° a velocità bassa e accelleri di colpo, il cambio scala la marcia?
    Quel filtro il plastica, io lo eliminerei, non è salutare.
    Intake e carburatore, senza un'albero a camme, fanno una fava, in fatto di aumento potenza!

C'è scritto sul collettore il modello, che mi pare EPS, quindi non è il solito Classico Performer.
    Il carburatore è un 600 cfm mi pare, Weber 4 bbl, non dovrebbe essere troppo esoso di benzina e poi per quanto riguarda il kick-down, ma la macchina l'hai provata, quando sei in 3° a velocità bassa e accelleri di colpo, il cambio scala la marcia?
    Intake e carburatore, senza un'albero a camme, fanno una fava, in fatto di aumento potenza!

Venom
    Guest
    1- cavo dell'acceleratore
    2- leva per il kick down del cambio
    3- braccio di leva dell'acceleratore
    4- condotto in depressione per il recupero dei vapori dell'olio (PCV)
    5- condotto in depressione per la regolazione dell'anticipo sullo spinterogeno
    6- valvola elettrica dell'aria automatica
    7- filtro della benzina
    8- leva dell'aria automatica
    9- condotto di alimentazione della benzina
    10- condotto in depressione per il servofreno

Credo sia così...

Venom
    Guest
    1- cavo dell'acceleratore
    2- leva per il kick down del cambio
    3- braccio di leva dell'acceleratore
    4- condotto in depressione per il recupero dei vapori dell'olio (PCV)
    5- condotto in depressione per la regolazione dell'anticipo sullo spinterogeno
    6- valvola elettrica dell'aria automatica
    7- filtro della benzina
    8- leva dell'aria automatica
    9- condotto di alimentazione della benzina
    10- condotto in depressione per il servofreno

Credo sia così...

da quel pòn che so di vette anche te sei senza kick down, il cavo non è collegato e dalle foto non lo vedo :-( ma questa vette è quella bianca di vicino traviglio?
    nell\'incertezza gira la manetta

da quel pòn che so di vette anche te sei senza kick down, il cavo non è collegato e dalle foto non lo vedo :-( ma questa vette è quella bianca di vicino traviglio?
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

si è quella!

Citazione:Messaggio inserito da cinese

si è quella!

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Appena arrivo a casa verifico!

Citazione:
    Il carburatore è un 600 cfm mi pare, Weber 4 bbl,
    Alt! Confondermi è un attimo!! Su quel carb, non c'è scritto weber ma Edelbrock e Magneti Marelli!

Citazione:
    per quanto riguarda il kick-down, ma la macchina l'hai provata, quando sei in 3° a velocità bassa e accelleri di colpo, il cambio scala la marcia?
    Quando l'ho provata non ci ho davvero fatto caso!! Mea culpa.. [V]

Citazione:
    Come mai? Dici che quello in palstica si può spaccare facilmente? Ho visto che esistono filtri con il guscio in metallo, dici che sono meglio? Ne hai uno in particolare da consigliarmi?

Citazione:
    Quel motore è stato evidentemente rifatto. In tale occasione è stato montato un albero a camme sportivo. Non si sa con quali caratteristiche purtroppo... E dubito fortemente si possa capire dall'esterno. O sbaglio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •