Quindi ti parte la macchina solo se chiudi la portiera..io lo faccio sempre. Per caso non c'entra l'antifurto ? Quello collegato alle sicure delle portiere. Ho letto da qualche parte che con l'allarme inserito il motore non parte
stasera ...... quasi quasi restavo a piedi !!!
dopo un giorno di fermo macchina stasera vado per accendere e tutto normale finche invece di sentire il motorino d avviamento girare come al solito per accendere il motore fa ..... tic-tac poi spengo il quadro e riprovo ad accendere e mi fa di nuovo ...... tic-tac ........ che sconforto che mi prende
riprovo ..... nulla
altri 15 tentativi e nulla sempre con il malvagio tic-tac che chiude la prova
chiudo la porta giro la chiave e parte di botto , come fa di solito
cos e successo ?
dal rumore sembrava che ci fosse il pignone del motorino d avviamento bloccato o che non ingranasse sulla corona dentata oppure che ingranasse anche ma non riusciva a girare
a qualcuno e gia successo ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Quindi ti parte la macchina solo se chiudi la portiera..io lo faccio sempre. Per caso non c'entra l'antifurto ? Quello collegato alle sicure delle portiere. Ho letto da qualche parte che con l'allarme inserito il motore non parte
Se guardi nella sezione C5 mi è capitato anche la stessa cosa con la c5, dopo aver controllato batteria morsetti etc.ho provato a smontare il motorino d'avviamento per pulirlo: la massa del motorino si era allentata con le vibrazioni.
Stretta bene e disossidata è tornato tutto perfettamente regolare.
Se guardi nella sezione C5 mi è capitato anche la stessa cosa con la c5, dopo aver controllato batteria morsetti etc.ho provato a smontare il motorino d'avviamento per pulirlo: la massa del motorino si era allentata con le vibrazioni.
Stretta bene e disossidata è tornato tutto perfettamente regolare.
ciao mic!!! qella è bassa tensione, controlla la massa del motorino e controlla la batteria il problema sta li. facci sapere bay bay
antonio lucaccini
ciao mic!!! qella è bassa tensione, controlla la massa del motorino e controlla la batteria il problema sta li. facci sapere bay bay
antonio lucaccini
ma una volta su un altra macchina mi ritrovai senza le spazzole del motorino
chiaramente era muto una martellata e poi andava
ti auguro che sia solo una massa come hanno scritto.
ciao Mic
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ma una volta su un altra macchina mi ritrovai senza le spazzole del motorino
chiaramente era muto una martellata e poi andava
ti auguro che sia solo una massa come hanno scritto.
ciao Mic
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ok controllo masse collegamenti ecc ecc
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est