Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Indy Classic by Mecum auction

Notte Aldo...VADO A LETTO COME SE ME FOSSI UBRIACATO.....MA DE NUMERI...NUN CE CAPISCO PIU' UN CAXXO.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ehehehehe notte Romà.....ci credo! Sò ore che sta a diventa matto! Ma siamo in due, io continuo!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Aò JJ! benvenuto pure a te! Ti unisci alla febbre del sabato sera? Caccia al colpo grosso?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

...makkè...ho provato a registrarmi e nn ciò capito na mazza![V] Sò proprio de coccio.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Ctrl Alt Canc e riavii il sistema

perdi 2 minuti a fare tutta l operazione ma quando riparti e una meraviglia .........
    come ???
    non stavi parlando del compiuter !?!?!
    nemmeno io !!! [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Trovami una C3 project completa da supercustomizzare... .... prezzo? boh...... non me la dovevi regalare tu? hahahahaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

...makkè...ho provato a registrarmi e nn ciò capito na mazza![V] Sò proprio de coccio.
    click tasto destro, nel menù scegli "Formatta HD" vedi che quello ti chiede tre o quattro volte "Sicuro?"...... "ma sei proprio sicuro?"....... "oh io formatto eh?" to clicca su OK.... nun te preoccupà!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

CCi vostri....[V] subito pronti ad infierire...'stardi.

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

A proposito...ALAIN! Questo link sul quale mi hai detto di clikkare per vedere la nuova comunity della quale SEI PRESIDENTE sinceramente mi ha lasciato un pò perplesso....http://www.gayspace.it/
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

A proposito...MIC! Fa na cosa: Scendi dal fruttarolo e comprati due banane...una màgnatela!

[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

A proposito...MIC! Fa na cosa: Scendi dal fruttarolo e comprati due banane...una màgnatela!

[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    E l'altra??[:I][][:I][]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •