Sono in arrivo gli ultimi gadget per il tagliandone, ma nel frattempo avrei qualche domanda extra:
- mi hanno rifilato un filtro olio MANN che come codice corrisponde alla mia LT1 del 1993 solo che è più corto di quello attualmente installato, secondo voi è solo una questione di migliore accesibilità per lo smotaggio e rimontaggio o proprio non è compatibile?
- Sono riuscito a creare una specie di strumento di misura per la pressione della benza, ma dopo i 2.5 bar perde e quindi non è molto affidabile (cmq a occhio e croce dovrebbe crescere fino al valore corretto che se non erro è poco meno di 3 bar), però quello che non riesco assolutamente a verificare è l'andamento della pressione durante la messa in moto, cercherò di realizzare lo strumento in modo corretto.
- Sono handicappato io o la sostituzione del filtro benzina è una operazione non proprio semplicissima?
- Mentre studiavo il metodo migliore per drenare il serbatoio dalla vecchia benza, mi sono imbattuto nel connettore della pompa ampiamente manomesso, ovvero:
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A parte la non corrispondenza dei colori dei fili, quello che si vede collegato con il coccodrillo era semplicemente tagliato e chiuso con il nastro, ovvero 4 fili in entrata e 3 in uscita.Ho fatto prove per trovare un corretto collegamento 4a4 (l'unica funzionamte è quella in foto) ma la macchina ancora non parte...C'è qualche volenteroso che mi può dare il giusto ordine di collegamento? P.S. il filo rimosso è verdone con riga bianca.
- Sospetto che il problema sia sempre di più legato, in un modo o nell'altro alla benzina...