Questo e' il ricambio dell'originale, a cosa ti serve, e' da 90mm come quello che abbiamo di serie..
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LS2-L...Q5fAccessories
Qualcuno di voi lo ha montato?
Dai feedback ne parlano bene tutti ed anche sui forum parecchia gente li monta...
Dichiarano dai 7 ai 10 cv alla ruota medi ma più che altro una prontezza superiore dell'auto all'acceleratore, cosa comune in gran parte dei feedback di chi lo ha acquistato...
Ex C6 Rossa LS2
Questo e' il ricambio dell'originale, a cosa ti serve, e' da 90mm come quello che abbiamo di serie..
leggi bene...ha le pareti trattate/lavorate per ottimizzare il flusso...
Ex C6 Rossa LS2
Ancora? Ma cosa devi ottimizzare? Prenditi sta ZR1 e basta.
Oppure monta una bombolone di NOS...........
la prenderei ma non posso poi ritirarla a causa della mia rampa per andare in garage
Ex C6 Rossa LS2
Cambia anche la rampa! Problema risolto.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
la prenderei ma non posso poi ritirarla a causa della mia rampa per andare in garage
Però adesso mi dai anche 1000 Euro per tutta sta consulenza. [8D]
Per me son tutte balle!
Il corpo farfallato di serie della C6 (da 90mm) è ottimo sino a potenze ben oltre i 500Hp.
Puoi lisciare tutto quello che vuoi..... ma il limite sarà la capacità di ogni singolo cilindro di pompare aria....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
..............e se lo dice Stroker, sono balle anche per me!Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Per me son tutte balle!
Il corpo farfallato di serie della C6 (da 90mm) è ottimo sino a potenze ben oltre i 500Hp.
Puoi lisciare tutto quello che vuoi..... ma il limite sarà la capacità di ogni singolo cilindro di pompare aria....
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
100% di feedback e commenti positivi però non sono trascurabili...
Ex C6 Rossa LS2
Mica ho detto che non dia la sensazione di miglioramenti!
Un corpo farfallato di diametro maggiore ti darà la sensazione di maggiore potenza perchè, a parità di pressione sul pedale del gas, avrai maggiore portata di aria (apri degli stessi gradi un rubinettone più grosso.....) permettendo l'erogazione di maggiore potenza.
Viceversa raggiungerai la massima potenza erogata dal motore, magari, al 95% di apertura della farfalla, senza sensibili vantaggi nel restante 5%.
La domanda è.....
Quante volte usi oltre il 95% dei 400Hp della tua C6 ?
Quante volte usi il meno del 50% dei 400Hp della tua C6 ?
Di sicuro nella stragrande maggioranza dei casi non userai oltre il 50% del gas..... ed ecco che sembra che la macchina vada più forte!
Poi, ovviamente, se si monta il corpo farfallato modificato e si fà una nuova mappatura..... hai voglia se si trovano i cavalli in più, ma li avresti trovati anche senza farfalla nuova e solo con la mappatura specifica!!!!
Ma secondo voi..... se un'auto sportiva potesse avere così evidenti migliori prestazioni montando solo una farfalla più grossa.... i costruttori stessi non lo farebbero di default?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t