Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Avviso per chi ha montato i collettori su c6

  1. #11

    dipende da quando lo fai rocket... se lo fai post montaggio collettori devi ripagare anche la manodopera per scenderli giù.. se no solo il costo del materiale credo meno di 100 euro

  2. #12
    Rocket me li hanno montati gia cosi...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13
    Ma secondo voi non si puo' fare il lavoro da montati? troppo complicato senno' rismontarli..

  4. #14
    se vuoi farlo come dio comanda no....

  5. #15
    grazie della dritta raffo .....quando vado da Christian gli faccio dare un'occhiata
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  6. #16

    ma figurati dovere ... invece perchè non ci fai un bel reportage della tua zetona pompata con tanto di impressioni di guida... abbiamo sentito parlar tanto di questa famosa zeta col compressore però fin ora a parte l'annuncio di romeo ferraris che la vendeva abbiamo visto ben poco ... son sicuro che come me a tanti piacerebbe vedere un po di fotine e sapere come va l'auto Pregi ed eventuali difetti o cose migliorabili...


  7. #17
    Tutto è bene quel che finisce bene.
    Devo dire di essere rimasto stupito guardando sotto il cofano della Z dei fili lasciati un po' troppo a vista, avrebbero potuto mettere delle guaine considerando le temperature nel vano motore.

  8. #18
    Personalmente, dovendo fare l'intervento suggerito da Raffo, opterei per la ceramicatura dei collettori. Tale intervento è di certo più costoso (per ceramicare i due collettori di una Z06 la cifra oscilla tra i 1.200 ed i 1.600 euro), ma definitivo ed esteticamente molto valido. Inoltre, ceramicando i collettori, il flusso termodinamico viene ottimizzato. Ad ogni buon conto, quando montate collettori in acciaio, o comunque più performanti, oltre a far bendare tutti i cablaggi è opportuno che gli stessi vengano posizionati il più lontano possibile dai collettori stessi. Bastano anche solo due, tre centimetri, per abbattere la temperatura di oltre 100 gradi.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •