Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Tributo alla SCUDERIA

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

E CHE CE POSSO Fà SE ME SENTO ANCORA UN "PISCHELLO"![^]
    Va là "pischello"..... . a proposito, la prostata tutto bene? [:246]

Me posso pure sbilancià.... "domandajelo a tu fratello".....tanto so ke nn ce l'hai. ihihihih ...hiiihihihi

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

...... ma i nostri panni proprio qui dobbiamo lavarli?

Capisco però........ dopo tutto siamo i campioni delle "Lavatrici d'America" [:246][:246][:246]

Citazione:Messaggio inserito da fabri

hey romano se prendi un bambino in motorino truccato ti dirà le tue stesse parole

siamo noi che dobbiamo sopportare l' egocentrismo di te e del tuo amico gladiatore
    mo me divi di che centro io......

e nun spara caxxate..........se devo scrive di meno basta che parli...ihihihihihih ihihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Me posso pure sbilancià.... "domandajelo a tu fratello".....tanto so ke nn ce l'hai. ihihihih ...hiiihihihi
    Hai ragione, in effetti è stato mio fratello che mi ha parlato della tua vescica...... ma i nostri panni proprio qui dobbiamo lavarli?

Capisco però........ dopo tutto siamo i campioni delle "Lavatrici d'America" [:246][:246][:246]

elettrodo mesici trattiamo...provvist i di centrifuga!

Ad adria nell'autunno inverno scorso vedendo girare le zetone quasi stok rispetto a ferrari 430,ginetta, 911, m3, elise auto preparate solo per la pista gommate slik, le grosse differenze erano nella staccata molto anticipata delle zetone, inserimento e sopratutto velocità di percorrenza curva più lente delle pistaiole, fuori dalla curva una volta dritte davano decine di metri a chiunque anche alla 430 nera che per la verità hà girato veramente poco, inoltre la cambiata della zetona non è neanche paragonabile in velocità a quasi tutte le altre, solo in parte compensata dalla gran coppia, a tal proposito fabio baroni nelle prime prove con la mia col cambio elettro-pneumatico-oleodinamico attuato mi hà detto che con le marce che entrano come schiopettate è come avesse guadagnato 30 cv.
    Come per quasi tutte le stradali la zetona per non soffrire complessi d'inferiorità su pista di medio alta velocità contro quasi tutte le supercar esistenti hà bisogno di freni, gomme, assetto, poi è chiaro che più si spende più si può ottenere, però è una base di partenza con enorme potenziale spendendo relativamente poco per stare davanti a chi spende il triplo già in partenza.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Ad adria nell'autunno inverno scorso vedendo girare le zetone quasi stok rispetto a ferrari 430,ginetta, 911, m3, elise auto preparate solo per la pista gommate slik, le grosse differenze erano nella staccata molto anticipata delle zetone, inserimento e sopratutto velocità di percorrenza curva più lente delle pistaiole, fuori dalla curva una volta dritte davano decine di metri a chiunque anche alla 430 nera che per la verità hà girato veramente poco, inoltre la cambiata della zetona non è neanche paragonabile in velocità a quasi tutte le altre, solo in parte compensata dalla gran coppia, a tal proposito fabio baroni nelle prime prove con la mia col cambio elettro-pneumatico-oleodinamico attuato mi hà detto che con le marce che entrano come schiopettate è come avesse guadagnato 30 cv.
    Come per quasi tutte le stradali la zetona per non soffrire complessi d'inferiorità su pista di medio alta velocità contro quasi tutte le supercar esistenti hà bisogno di freni, gomme, assetto, poi è chiaro che più si spende più si può ottenere, però è una base di partenza con enorme potenziale spendendo relativamente poco per stare davanti a chi spende il triplo già in partenza.

quotato al 100%

pace car arabo
    Guest

Questo è quanto ci siamo trovati d'accordo nel dover fare.

Per tutte le caxxate che ci permette di scrivere e lo spazio che ci prendiamo senza neanche chiedere permesso.

Grazie a tutti ma sopratutto al napoletano..... Alain il grande!

http://www.youtube.com/watch?v=mQrzYmV1OEs
    bella Roma' vedo che non molli mai! un saluto gaetano

[8D][8D][8D][][][]

Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo

Per tutte le caxxate che ci permette di scrivere e lo spazio che ci prendiamo senza neanche chiedere permesso.

bella Roma' vedo che non molli mai! un saluto gaetano

[8D][8D][8D][][][]

Ciao Gaetà...bello risentirti.

Citazione:Messaggio inserito da fabri

hey romano se prendi un bambino in motorino truccato ti dirà le tue stesse parole

siamo noi che dobbiamo sopportare l' egocentrismo di te e del tuo amico gladiatore

Porta pazienza Fabri....è sempre mejo che se te porto in pista.ihihihih...ihh iihihihhiih

[8D][8D][8D][][][]

Bravo Romano, sei un grande!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura