Cooper GT Cobra.
Le trovi sù Gommadiretto.
Gomme economiche, ma di molto impatto con le scritte bianche in rilievo.
Attualmente monto GOODYEARS EAGLE 255/60 R 15 , con scritte bianche in rilievo. Buone di battistrada, hanno però 10 anni e sul bagnato.....[:0][:0][:0].
Ho guardato su " Gommadiretto" e ci sono diverse soluzioni, tutte però senza scritte in rilievo bianche, che stanno bene, ed un prezzo compreso fra gli 87 ed i 130 euro ognuna. Sembrano ottime le Toyo.
Qualcuno sa indicarmi eventuali soluzioni con scritte in rilievo, prezzi ( circa) e dove?
C3 \"collector edition\" 82
Cooper GT Cobra.
Le trovi sù Gommadiretto.
Gomme economiche, ma di molto impatto con le scritte bianche in rilievo.
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
Come sono rispetto alle BF Goodrich Radial T/A per quanto riguarda il grip?
attento henry che se monti dele toyo o altro poi sembra veramente un carro di carnevale la collector, ti posto un link che ti raccomando spassionatamente:
www.kelseytire.com , paghi con la VISA e ti arrivano a casa delle vere good year , non come il pennarello per i graffi
mi pare che le 255 60 r 15 sono pure in saldo
amico mio, tu mi sopravvaluti. Non sono adatto a ordinare "online", men che meno su siti in inglese. Probabilmente comprerei dei cingoli adatti a un carroarmato, credimi!!!!!Dove le hai viste queste 255/60 R 15 ????Citazione:Messaggio inserito da fabri
attento henry che se monti dele toyo o altro poi sembra veramente un carro di carnevale la collector, ti posto un link che ti raccomando spassionatamente:
www.kelseytire.com , paghi con la VISA e ti arrivano a casa delle vere good year , non come il pennarello per i graffi
mi pare che le 255 60 r 15 sono pure in saldo
allora, entra nel sito poi e poi guarda le tue belle gomme originali su performance 3 , le prima sulla sinistra : http://www.kelseytire.com/pages/preformancetires3.html
non ritengo sopra a nulla ordinare on line, ma da ormai 14 anni se non compro così non posso prendermi cura delle vette , poi le ciavate le prendi anche in fiera soldi alla mano.
ti dureranno altri 10 anni e tanto vale comprarle giuste, le gomme da furgonati sono troppo un pugno in un occhio [B)]
Viste! Belle!
380 dollari ( ognuna, giusto? )
Che, piu' o meno al cambio attuale, fa 1100 euro circa. Mica poco. A cui aggiungere spedizione ( non ho idea del costo ), ordine via mail o telefonico ( un incubo per il mio pressochè inesistente inglese), montaggio e quant'altro.
Mah, mi hanno riferito dell'esistenza di gomme d'altra marca, sempre con scritte bianche in rilievo, molto meno.....complicate da reperire. Non mi ricordo la marca.
Che ne dici? Qualche idea?
ultimamente ho cambiate le mia sulla C4 275/40/R18 e mi hanno dato per economiche quelle che mette anche Ecklers sul catalogo stessa marca ora
non ricordo il nome esatto ma me la sono cavata con 750 euro montate e
bilanciate.... dal gommista non su internet... ora non so con il
/R15 cosa ci sia...
io avevo un conflitto fra libretto e gomme montate ho cambiato e messo
tutt come da libretto vivo tranquillo
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Io di sicuro le metto della misura originale, poi vediamo la marca.
mi raccomando
una bella scritta gigante con scritto GENERAL oppure ALL TERRAIN oppure UNLIMITED , poi ci metti pure l' antenna CB e il paravacche cromato
vi ripeto che le gomme da terrano fanno schifo sulle vette [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]