Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quali sono i migliori?

  1. #1

    Quali sono i migliori?


    Secondo voi o chi li ha montati ... quali sono i terminali migliori tra:
    MAGNAFLOW - BORLA E FLOWMASTER?

    C'è qlc tra di voi che non è soddisfatto di qst scarichi e avrebbe voluto uno diverso x vari motivi; rumorosità, poca compressione o sound non proprio da V8?

    Io ho dei Monza muffler ma ero rivolto a montare dei Flowmaster xè sui vari forum sembra sia il migliore x il sound molto corposo e prestazionale.

    aspetto vostri pareri ... grazie

    Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  2. #2
    io sulla prima avevo lo scarico completo Borla ....... sound da panico ma dopo 100 km ti sballava la testa !!!

    per me troppo rumore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    sinceramente a me da piu fastidio ora con le borla da 2,5 che prima con i muffler eliminator!!
    LE BORLA DOPO UN PO DI KM SONO CAMBIATE COME RUMORE, PIU CUPE E RUMOROSE...all'inizi o si "sentivano" poco...

    ps. sto cercando "eliminator" da 2,5 perche monto la Y PIPE BORLA DA 2.5

    dove li trovo???!!!nn esistono da 2.5??!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

    Secondo voi o chi li ha montati ... quali sono i terminali migliori tra:
    MAGNAFLOW - BORLA E FLOWMASTER?

    C'è qlc tra di voi che non è soddisfatto di qst scarichi e avrebbe voluto uno diverso x vari motivi; rumorosità, poca compressione o sound non proprio da V8?

    Io ho dei Monza muffler ma ero rivolto a montare dei Flowmaster xè sui vari forum sembra sia il migliore x il sound molto corposo e prestazionale.

    aspetto vostri pareri ... grazie

    Ale
    Io ho questi, hanno un buon sound melodico ma non sono fastidiosi. Esteticamente sono come gli originali ma hanno un flusso dei gas più libero. Non so quanto costano, li ho trovati già montati.

    Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] DynomaxSystemInfo_19 88_CHEVROLET_CORVETT E_17392.pdf
    263,74KB

  5. #5
    Io monto le B&B, le ho scelte sia per il design che per il rombo...non sono molto rumorose ma cupe. Diciamo che tutto loscarico in acciaio procura un po' di risonanza in autostrada a bassa velocità (a 110/120km/h in sesta c'è un bel casino)...Pero' sono soddisfattissimo!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Io monto le B&B, le ho scelte sia per il design che per il rombo...non sono molto rumorose ma cupe. Diciamo che tutto loscarico in acciaio procura un po' di risonanza in autostrada a bassa velocità (a 110/120km/h in sesta c'è un bel casino)...Pero' sono soddisfattissimo!!!
    Dai video sul tubo le BB sembrano le meno rumorose...o perlomeno le meno scoppiettanti,confer mi???

  7. #7
    scoppiettanti di sicuro...si sente solo un simpatico gorgoglio in rilascio...molto belle secondo me...poi gusti son gusti...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #8
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Devo sentirle una volta dal vivo così mi faccio un'idea!!![]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •