Il lavoro continua, ecco altre foto
Immagine:
74,84KB
Immagine:
80,91KB
...quasi pronto l'alloggiamento del motore
Immagine:
89,17KB
anche gli interni [][]
Immagine:
75,94KB
voglio vederla col cofano chiuso .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Il lavoro continua, ecco altre foto
Immagine:
74,84KB
Immagine:
80,91KB
...quasi pronto l'alloggiamento del motore
Immagine:
89,17KB
anche gli interni [][]
Immagine:
75,94KB
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
[:0][:0][:0]
mi vengono i brividi a vederla in foto .........
fra un po son piu curioso di sentirla io in moto che il proprietario !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Sbagliero',
ma il COCKPIT non c'entra proprio nulla con una M3.
Almeno con le mie 3 M3 che ho avuto (E36 e E46) ...
Quoto... sono interni di una show car da raduno auto Tuning, che magari a qualcuno (a me no) piacciono ma con l'M3 E46 non hanno niente in comune.Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Sbagliero',
ma il COCKPIT non c'entra proprio nulla con una M3.
Almeno con le mie 3 M3 che ho avuto (E36 e E46) ...
Dario
...mamma mia in effetti gli interni sono da auto tuning maranzata...[xx(][xx(]
....... sigh..... come perdere la mia stima!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
a me interessa vedere se riescono a chiudere il cofano e montare il paraurti davanti .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
in effetti la mia curiositā, al di lā dello stile tuning della macchina, č quella di vedere come portano avanti l'adattamento di un motore del genere con una coppia infinita al cambio e volano sotto il cofano di quella macchina. Poi un V8 8200cc del genere deve avere un bel soud accomagnato con marmitte adeguate. Altro aspetto č la guidabilitā della macchina, secondo me il proprietario non riesce a sfruttarla, mentre il meccanico che ci sta lavorando ha una certa capacitā di guida, sia su due che con quattro ruote, quindi la proverā a dovere.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Primo grande passo, accoppiato motore e cambio ed infilato nel vano motore della M3, sono in corso di costruzione i collettori di scarico e altri ammennicoli. Inoltre č stata messa in moto (fatto piccolo video, appena possibile verrā pubblicato).
Ecco la solita foto fatta col telefonino
Immagine:
78,6(censurato)KB
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip