Ciao Gaetano tutto ok?
Avevo visto nei giorni scorsi il tuo annuncio su una delle riviste e dal nome e dalla foto avevo capito che era la tua.
A che punto è l'altra? Dovrebbe grossomodo essere finita!
Ciao ciao
Z
VENDO corvette 1978 25° anniversario,targata ,iscritta all'ASI,certificato di rilevanza storica,motore 345cv,sostituito nuovo da GM in USA solo 7000 miles bicolore nero/grigio simile alla INDY pace car,con alettone e spoiler anteriore,interni pelle saffron provata su strada all'ultimo raduno "isola dei fumosi" vedi foto,per ulteriori info contattare gaetano(pace car arabo del VUC roma)3357684065.prezzo 25.000euro ciao
Ciao Gaetano tutto ok?
Avevo visto nei giorni scorsi il tuo annuncio su una delle riviste e dal nome e dalla foto avevo capito che era la tua.
Ciao ciao
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Gaeta'??? E perche'??? Non dovevamo fare una scuderia??![]()
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
purtroppo mi innamoro troppo spesso........e' l'eta...ho acquistato una H-D 2003 flhtcui anniversary devo forza maggiore svuotare parzialmente la stalla o saro' costretto a difendermi con un legale,mia moglie non vuole in salone la vette che fare proviamo cosi a lasciarne solo una!!!!!!!ciao
ha malincuore dovro' farlo, c'e' in arrivo una superba H-D2003 anniversary FLHTCUI se non mi cacciano prima da casa!!!!!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ciao Gaetano tutto ok?
Ciao ciao
Zciao